68enne di Cupello muore dopo un incidente con lo scooterone

Vasto Web INTERNO

Un uomo di 68 anni di Cupello,M.N., è deceduto a seguito di un sinistro stradale avventuto nei pressi della Fondovalle Sinello.

Probabile che a causare la caduta possa essere stato un malore improvviso

Il corpo dell'uomo è stato trasferito a Chieti presso l' obitorio dell'ospedale clinicizzato.

L'uomo è morto dopo essere finito a terra con lo scooterone su cui stava viaggiando.

Con ogni probabilità la prossima settimana sarà eseguita l'autopsia e poi il corpo sarà restituito alla famiglia per le esequie. (Vasto Web)

Su altre testate

Due persone sono state trasportate agli ospedali di Cittiglio e Legnano, una terza è stata medicata sul posto. I Vigili del fuoco da Luino hanno messo in sicurezza l’area e collaborato con il personal sanitario, arrivato con due ambulanze e l’elicottero. (Settenews)

L’impatto è stato violento e ad avere la peggio è stato il conducente dell'auto le cui condizioni sono apparse subito gravi. Un automobilista di Roncoferraro è stato coinvolto giovedì in un incidente a Casumaro, nel Ferrarese. (La Gazzetta di Mantova)

L'impatto è stato piuttosto forte, sfondato il parabrezza dell'autobus. Un brutto incidente ha coinvolto oggi uno scooter e la linea 10 della Trieste Trasporti: è successo a San Giacomo, all'incrocio tra via San Giacomo in Monte e via del Rivo intorno alle 17 di oggi, sabato 12 giugno. (TriestePrima)

Non sarebbero in pericolo di vita ma si teme per le condizioni del centauro che nell’impatto avrebbe perso anche il casco. Violento incidente nella serata di ieri a Napoli. (Teleclubitalia.it)

Per uno dei feriti è stato necessario l'intervento dell'elicottero del 118 per trasferirlo al Policlinico Gemelli. Sul posto sono accorse tre squadre di vigili del fuoco che hanno estratto due feriti dal furgone adagiato su un fianco e altre due persone, ciascuna dalle proprie autovetture. (leggo.it)

Brutto scontro tra un'auto e una moto alla rotonda di Luisago, incrocio con via Roma. L'incidente è avvenuto verso le 14.20 ed è segnalato come codice rosso anche se è ancora presto per definire la gravità delle ferite riportate dal 48enne che guidava la moto. (QuiComo)