Scontro all'incrocio fra due auto: mamma e due bambini in ospedale

Scontro all'incrocio fra due auto: mamma e due bambini in ospedale
Altri dettagli:
BrindisiReport INTERNO

I rilievi del caso sono stati effettuati dai motociclisti della Polizia Locale di Brindisi

uattro persone in ospedale, fra cui una madre con i suoi due bambini.

Si sono vissuti momenti di apprensione a seguito di un incidente che intorno alle ore 16:15 di oggi (venerdì 11 giugno) si è verificato all'altezza dell'incrocio fra via Sant'Angelo e la strada complanare, all'inbocco del ponte per il rione Sant'Elia (BrindisiReport)

La notizia riportata su altre testate

Il motociclista è stato soccorso in codice verde ed è finito al San Carlo. Sono le conseguenze di un incidente stradale avvenuto intorno alla mezzanotte tra sabato e domenica in via Cefalù a Milano. (MilanoToday.it)

Il magistrato di turno ha disposto la restituzione della salma ai familiari mentre ha posto sotto sequestro i mezzi coinvolti. (Ck12 Giornale)

L’impatto è stato violento e ad avere la peggio è stato il conducente dell'auto le cui condizioni sono apparse subito gravi. Un automobilista di Roncoferraro è stato coinvolto giovedì in un incidente a Casumaro, nel Ferrarese. (La Gazzetta di Mantova)

Incidente sul Grande Raccordo Anulare, furgone carico di frutta si ribalta: traffico bloccato

Un brutto incidente ha coinvolto oggi uno scooter e la linea 10 della Trieste Trasporti: è successo a San Giacomo, all'incrocio tra via San Giacomo in Monte e via del Rivo intorno alle 17 di oggi, sabato 12 giugno. (TriestePrima)

Il motociclista, un 45enne di Pianiga, ha riportato una grave lesione al piede È successo nel pomeriggio di oggi a Ca' Noghera. (VeneziaToday)

I vigili del fuoco hanno estratto due feriti dall'abitacolo del furgone, che si è ribaltato su un fianco, e altre due persone negli abitacoli delle rispettive automobili Sono intervenute tre squadre di vigili del fuoco e alcuni equipaggi della polizia stradale. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr