Il ritorno della Renault Espace: sarà un SUV

Virgilio Motori ECONOMIA

Fonte: Ufficio Stampa Renault La nuova generazione di Renault Espace Renault Espace è un veicolo rivoluzionario e visionario, così definito dalla Casa stessa e dal mercato. Un’auto che è stata copiata spesso, senza mai essere eguagliata. Un nome che nel tempo è diventato leggendario, e che a sentirlo suscita ancora grandi emozioni. Si sono susseguite ben cinque generazioni di Espace, in circa 40 anni, e tutte man mano sono riuscite a evolvere per stare al passo con i tempi, in linea con le attese dei clienti e l’evoluzione della società. (Virgilio Motori)

Ne parlano anche altre testate

Dopo quasi 40 anni di storia, la Renault Espace cambia forma. Del resto il nome stesso - in francese significa spazio - indicava, sin dal suo debutto nel 1983, la volontà di essere una vettura "da vivere", con un comfort di bordo d'eccellenza. (Automoto.it)

Cinque generazioni di automobili e ora è in arrivo la sesta. Ci sono macchina che hanno segnato un’epoca, entrate nell’immaginario comune. Un successo di vendite, che hanno convito gli automobilisti e condizionato il mercato. (Mondo Fuoristrada)

Tutte e cinque le generazioni, che si sono succedute in circa quarant’anni, si sono evolute per stare al passo con i tempi, rimanendo un punto di riferimento in termini di abitabilità e comportamento su strada. (Il Messaggero - Motori)

La futura generazione della storica monovolume sarà disponibile anche con motorizzazioni ibride e quattro ruote sterzanti. Un SUV capace di ospitare fino a 7 passeggeri che nascerà sulla piattaforma CMF-CD frutto dell'Alleanza e che si posizionerà in un segmento alto di gamma, la nuova Renault Espace sarà presentata in anteprima mondiale nella primavera 2023. (Money.it)

Quarant'anni e cinque generazioni dopo, perlopiù a interpretare il ruolo di grande monovolume - diventando il modello simbolo della tipologia di carrozzeria - nuova Renault Espace cambia. (Auto.it)

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente. L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica. (Quotidiano di Ragusa)