Il lunedì nero di Huawei: abbandonata anche da Intel e Qualcomm, spunta l’alternativa ad Android

Un 20 maggio ricco di notizie negative per Huawei e per i propri utenti, considerando quanto trapelato in queste ore a proposito del mancato supporto da parte di Google sul fronte degli aggiornamenti software . Le notizie di queste ore fanno emergere elementi contrastanti, perché se da un lato è… (OptiMagazine)

Ne parlano anche altre testate

Dopo l'annuncio da parte di Google, anche Intel, Qualcomm e Broadcom si adeguano al ban statunitense nei confronti di Huawei. (GizChina.it)

Dopo la decisione di Google di sospendere la collaborazione con l’azienda cinese e privare i prossimi smartphone Huawei dei servizi e applicazioni come il Google Play Store e Gmail,… (Libero Tecnologia)

Google e Intel hanno interrotto i rapporti con il colosso cinese. Huawei è stata messa al bando dall'Amministrazione Trump. (News Mondo)

L'articolo parlerà dello scandalo Huawei, dopo Google arriva anche l'addio di Intel e Qualcomm oltre a tutta una serie di altri produttori. (TecnoAndroid)

L'inserimento di Huawei nella lista nera del commercio da parte dell'amministrazione Trump ha portato a conseguenze gravissime per l'azienda... (Fanpage.it)

Huawei è il simbolo della scalata della Cina per la supremazia mondiale nel settore tecnologico per questo motivo il ban di Trump. (Key4biz)