Calciomercato Inter, Zhang a rischio | Cessione sicura, arriva la conferma

Calciomercatonews.com SPORT

La società nerazzurra dovrà continuare a fare i conti con il bilancio in rosso e così il club avrebbe già programmato diverse cessioni eccellenti in estate.

Lo stesso Zhang ha svelato le difficoltà economiche post pandemia Coronavirus: ora è arrivata la conferma. Novità importanti in casa Inter.

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Milan, fa tutto Mendes | Ecco lo scambio con il Valencia. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, ritorno di fiamma in Serie A | Servono 30 milioni. (Calciomercatonews.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se le due stagioni vengono messe insieme, le nostre perdite raddoppieranno, forse raggiungendo i 5-6 miliardi di euro, che colpiscono molti club e persone del settore calcistico. Lo ha detto il presidente dell’Inter Steven Zhang, intervenuto a The Agenda, programma dell’emittente cinese in lingua inglese Cgtn. (Calcio e Finanza)

TAGLIARE - "Adesso tutti i club devono pensare a come tagliare le spese e come mantenere la sostenibilità nei prossimi anni. "Sono molto orgoglioso, è stato un momento speciale per tutti, per il popolo dell'Inter, per i tifosi, per Milano. (Yahoo Eurosport IT)

È stato un momento speciale per tutti, per il popolo dell'Inter, per i tifosi, per la città di Milano. Negli ultimi nove anni abbiamo avuto di fronte un avversario molto forte e loro hanno vinto con merito. (TUTTO mercato WEB)

"Forza Christian " ha scritto il numero uno nerazzurro su Instagram (Calciomercato.com)

IMPEGNO ECONOMICO - "Personalmente è una soddisfazione, abbiamo messo grande impegno nel club, finanziario e di energie mentali e fisiche, insieme alla squadra per arrivare a questo trofeo. SCUDETTO - "Sensazione incredibile, grande soddisfazione di aver alzato al cielo un trofeo con dei competitori così forti, uno che ha vinto per 9 anni di fila e non vincendo da 11 anni. (Yahoo Eurosport IT)

Penso che questa serie di eventi ci abbia ispirato: dobbiamo collaborare con la FIFA e con la UEFA per migliorare la qualità del gioco. È stato un momento speciale per tutti, per il popolo dell’Inter, per i tifosi, per la città di Milano. (SpazioInter)