Fedez alla Rai, la telefonata: ‘Perché mi impedite di dire che un leghista brucerebbe nel forno il figlio gay?' VIDEO

Fedez alla Rai, la telefonata: ‘Perché mi impedite di dire che un leghista brucerebbe nel forno il figlio gay?' VIDEO
Calciomercato.com CULTURA E SPETTACOLO

“La Rai smentisce la censura.

Ecco la telefonata intercorsa ieri sera dove la vice direttrice di Rai 3 Ilaria Capitani insieme ai suoi collaboratori mi esortano ad ‘adeguarmi ad un SISTEMA’ dicendo che sul palco non posso fare nomi e cognomi”.

Fedez risponde: “Posso salire sul palco e fare cose che per voi sono inopportune ma per me opportune?

La Rai smentisce la censura.

Ah sì?Poi interviene Ilaria Capitani: “Ritengo inopportuno il contesto”. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Qual' è questo sistema che evidentemente non riconosco?», dice Fedez rivolgendosi al suo interlocutore in una chiamata piuttosto accesa. Perché non posso dire che un consigliere leghista in pubblica piazza ha fatto qeuste affermazione? (ilmessaggero.it)

01 maggio 2021 a. Avrei voluto evitare, ma mi si dà del bugiardo e quindi mi vedo costretto a pubblicare una telefonata registrata con la vice-direttrice” (Liberoquotidiano.it)

Come ci insegna il 1 maggio, nel nostro piccolo dobbiamo lottare per le cose importanti. L’anti-bortista, però, non si è accorto che il Vaticano ha investito più di 20 milioni di euro in un’azienda farmaceutica che produce la pillola del giorno dopo – dice dal palco Fedez - (Il Riformista)

“La Rai voleva censurarmi”, l’attacco di Fedez sul palco del Primo Maggio (VIDEO)

Le parole realmente dette sono: “Mi scusi Fedez, sono Ilaria Capitani, vicedirettrice di Rai3, la Rai non ha proprio alcuna censura da fare. Un’accusa smentita dalla rete cui aveva fatto seguito la decisione dell’artista di pubblicare l’audio della telefonata che aveva preceduto la sua esibizione, una conversazione alla quale partecipa anche Ilaria Capitani, vicedirettrice di Rai3. (Tv Fanpage)

LA POLEMICA Concerto Primo Maggio, Fedez contro la Rai: «Artista libero di. ROMA Concerto Primo Maggio: Noel Gallagher c'è, ma con un video. Qual' è questo sistema che evidentemente non riconosco?», dice Fedez rivolgendosi al suo interlocutore in una chiamata piuttosto accesa. (ilmessaggero.it)

Botta e risposta anche tra il rapper e il leader della Lega. Sul palco del Primo Maggio, in diretta televisiva, il rapper Fedez ha attaccato la Lega e, in particolare, il senatore Andrea Ostellari perché contrario al DDL Zan. (BlogSicilia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr