Fedez alla Rai, la telefonata: ‘Perché mi impedite di dire che un leghista brucerebbe nel forno il figlio gay?' VIDEO

“La Rai smentisce la censura.

Ecco la telefonata intercorsa ieri sera dove la vice direttrice di Rai 3 Ilaria Capitani insieme ai suoi collaboratori mi esortano ad ‘adeguarmi ad un SISTEMA’ dicendo che sul palco non posso fare nomi e cognomi”.

Fedez risponde: “Posso salire sul palco e fare cose che per voi sono inopportune ma per me opportune?

La Rai smentisce la censura.

Ah sì?Poi interviene Ilaria Capitani: “Ritengo inopportuno il contesto”. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Se n’era parlato molto prima del lancio, ma non si è mai concretizzato. (HelpMeTech)

Un’accusa smentita dalla rete cui aveva fatto seguito la decisione dell’artista di pubblicare l’audio della telefonata che aveva preceduto la sua esibizione, una conversazione alla quale partecipa anche Ilaria Capitani, vicedirettrice di Rai3. (Tv Fanpage)

Chi ha consentito a Fedez di fare pubblicità alla Nike? Pubblicità alla Nike. Non sono mancati le ripercussioni, con risposte a distanza anche molte polemiche. (Imola Oggi)

Roma, 2 maggio 2021 - Non si placa la polemica tra Fedez e Rai 3 dopo il monologo del rapper sul palco del Primo Maggio. "Le parole realmente dette sono: 'Mi scusi Fedez, sono Ilaria Capitani, vicedirettrice di Rai3, la Rai non ha proprio alcuna censura da fare. (QUOTIDIANO.NET)

L’appuntamento musicale, tra l’altro, era stato già anticipato da un botta & risposta tra Matteo Salvini e Fedez con il primo che ha detto: «Il concertone costa circa 500.000 euro agli italiani, sarebbero fuori luogo», riferendosi ad eventuali ‘comizi’. (BlogSicilia.it)

Niente feature drop, ma importanti correzioni del sistema operativo AndroidRead More (HelpMeTech)