Marc Marquez vuole salvare un suo ex sponsor: l’appello del pilota

AutoMotoriNews SPORT

Dopo l’apprezzabile gesto verso la Honda, Marc Marquez si rende protagonista di una bella iniziativa per salvare un suo vecchio sponsor.

E c’è un altro bel gesto che Marc ha deciso di fare in questi giorni

Dopo Valentino Rossi, tocca a Marc Marquez festeggiare il proprio compleanno.

Il recupero dall’infortunio all’omero destro sembra procedere bene, stando ai report medici, ma non è ancora chiaro quando effettivamente il pilota potrà risalire sulla sua Honda. (AutoMotoriNews)

Su altre testate

Savadori che si “gioca” il ruolo di pilota o collaudatore con Bradley Smith, visto che Aprilia non ha ancora sciolto le riserve sulla seconda guida Ora aspettiamo il Qatar, dove saremo insieme a tutti gli avversari e capiremo il nostro vero livello. (TIMgate)

La Honda non vede l'ora di rivedere il suo campione in pista Vedo che ci sono sorrisi nella maggior parte delle foto e questo mi fa sorridere. (Tuttosport)

Gli avversari da battere. Con o senza Marc Marquez la concorrenza sarà agguerrita. Joan Mir prosegue la sua preparazione invernale in vista del primo test MotoGP a Losail. (Corse di Moto)

LEGGI ANCHE -> Marc Marquez vuole salvare un suo ex sponsor: l’appello del pilota. MotoGP, Marquez carico per il 2021. Sono stati tanti i messaggi ricevuti da Marquez per il suo 28° compleanno. Il 17 febbraio Marc Marquez ha compiuto 28 anni ed è stato sicuramente un compleanno particolare, considerando che ancora non è certo quando rientrerà in MotoGP. (AutoMotoriNews)

Grande campione nel suo mestiere, non sempre il Dottor Costa ha ricevuto le riconoscenze che sperava: “proprio Marquez mi ha insegnato che la riconoscenza non è di questo mondo Fondatore della Clinica Mobile e medico con le competenze perfette per i piloti, il Dottor Costa è amatissimo e apprezzatissimo nel mndo delle due ruote. (SportFair)

La promessa di Marc Marquez per il 2021 [VIDEO] - UgoBaroni : RT @Gazzetta_it: #Rossi #Marquez 2015, Vale: “Ci penso ancora”. Vedo che ci sono . corsedimoto : MOTOGP - Il dottor Claudio #Costa racconta alcuni episodi della carriera in #Clinica #Mobile. (Zazoom Blog)