Graziani: «L’Inter si riprende, sono convinto. Ora serve una pausa di riflessione»

Inter-News SPORT

Graziani non ha dubbi, la pausa nazionali è ciò che serve in questo momento a tutte le squadre di Serie A.

PAUSA DI RIFLESSIONE – Analizzando la situazione in cui verte l’Inter, secondo Ciccio Graziani questa prima pausa nazionali potrebbe portare dei risvolti positivi.

Io credo, però, che in questo momento una bella pausa di riflessione seria la deve fare soprattutto l’Inter e la Juventus

Ecco perché: «A chi serve di più la sosta delle squadre in Serie A?

Potrebbe aiutare soprattutto l’Inter, per trovare la quadra e ripartire con il piede giusto. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

foto di Matteo Gribaudi/Image Sport Fonte: Lalaziosiamonoi.it (La Lazio Siamo Noi)

Il CT ha diramato l'elenco dei convocati tra cui non figura Ciro Immobile alle prese con un'edema. Assenti anche Provedel, Mazzocchi, Cancellieri e il difensore della Juventus Federico. (ilBianconero)

Alessandro Antinelli e Lele Adani, invece, gestiranno lo studio pre e post, con le interviste ai protagonisti di Andrea Riscassi. La gara sarà trasmessa in diretta esclusiva su Rai1 con la telecronaca di Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro e gli interventi da bordo campo di Tiziana Alla. (Tvblog)

PROBABILE ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Bastoni, Emerson; Barella, Jorginho, Cristante; Gnonto, Scamacca, Raspadori (Fcinternews.it)

Inoltre con la partita di questa sera, Mancini arriva a 54 presenze con la Nazionale italiana, raggiungendo al quinto posto Ferruccio Valcareggi e Azeglio Vicini. La Nazionale di Roberto Mancini, questa sera, scenderà in campo contro l’Inghilterra per il penultimo match del torneo Nations League. (Calcio In Pillole)

Davanti a lui ora ci sono solo Pozzo (95), Bearzot (88), Lippi e Prandelli (56) Contro l'Inghilterra a San Siro , Mancini staccherà Sacchi e raggiungerà Vicini e Valcareggi. (Calciomercato.com)