Giro d'Italia 2021, ecco chi ci sarà: Nibali ci prova, torna Hindley. Bernal l'uomo da battere

Corriere della Sera SPORT

Torna al Giro il tre volte campione del mondo Peter Sagan, lo sfidano Giacomo Nizzolo, Caleb Ewan.

Per le cronometro di Torino e Milano in lizza Ganna, Campenaerts e Van Emden, vincitore della crono finale del Giro 2017

Ma a dieci giorni dal via del Giro d’Italia 104 (a Torino, l’8 maggio) la lista dei partenti (di 23 squadre diverse) è stata finalmente ufficializzata da Rcs Sport.

In una corsa eclettica come il Giro, i cacciatori di tappe coraggiosi trovano terreno fertile. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Dopo un Tour the Alps sottotono, viene da chiedersi se non sarà costretto, in certi frangenti, a correre in supporto al compagno Hindley. Il primo è reduce del netto successo al Tour of the Alps, grazie al quale è da considerarsi, probabilmente, il favorito principale per il trionfo finale. (OA Sport)

L'attuale denominazione è in uso dal 2015. port nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. (OA Sport)

Contenders will start racing in Turin and will battle for the win throughout the 21 stages that cross the Italian peninsula to finish in Milan Domani l'operazione: «Farò di tutto per essere al Giro». 🔜With 10 days remaining until the start of the 104th #Giro, the provisional entry list has been announced. (ilmessaggero.it)

ALTIMETRIA E ULTIMI CHILOMETRI. Foto: Sito ufficiale Giro d’Italia Quattro ampie curve nell’ultimo chilometro che immettono sul rettilineo d’arrivo in leggerissima ascesa, che potrebbe tagliare fuori i velocisti rimasti. (OA Sport)

Domani l'operazione: «Farò di tutto per essere al Giro». 🔜With 10 days remaining until the start of the 104th #Giro, the provisional entry list has been announced. (ilmattino.it)

Vincenzo Nibali sarà al Giro d’Italia in partenza a maggio. Nibali non si è fatto scoraggiare da quest’imprevisto e ha fatto l’impossibile per essere ai nastri di partenza al Giro d’Italia. Vincenzo Nibali è tornato a parlare del suo infortunio alla mano rilasciando un’intervista in esclusiva a Rai Sport. (SuperNews)