Buongiorno dalla Borsa 4 luglio 2022 - Economia e Finanza - Repubblica.it

Finanza Repubblica ECONOMIA

È previsto mercoledì dall'Unione Europea l'annuncio delle Vendite al Dettaglio

Grande giornata per Gas Plus , che sta mettendo a segno un rialzo del 6,10%.

Acquisti diffusi sui listini azionari europei, con il FTSE MIB che mette a segno la stessa performance positiva del Vecchio Continente.

Tokyo guadagna bene e porta a casa un +0,84%, terminando la sessione a 26.153,8 punti.

È previsto domani sia dall'Unione Europea che dagli Stati Uniti l'annuncio del PMI composito. (Finanza Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Borsa italiana oggi, aggiornamento ore 13: Ftse Mib in rosso dello 0,5%. Il Cac40 al momento perde l’1,1%, il Dax scende dello 0,9% ed il Ftse Mib arretra dello 0,54%. Deciso segno meno per la borsa italiana oggi: sul Ftse Mib spiccano le vendite sui titoli del comparto energetico (-5,79% di Eni -8,25% per Tenaris e -2,83% di Saipem). (Money.it)

Si attende domani nel pomeriggio dagli Stati Uniti la diffusione del PMI composito e del PMI servizi. (Teleborsa) - Ieri la Borsa di New York è rimasta chiusa per festività (Independence Day). (Finanza Repubblica)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

L’indice FTSE All Share è in forte calo con una perdita del 2,9% a 22.684,09 punti. Ha perso terreno la sterlina: la moneta britannica è a 1,19 contro il dollaro, mentre il rapporto euro-sterlina è a 0,86 (Il Sole 24 ORE)

L'ipotesi si riflette sul prezzo del petrolio, tornato di colpo sotto i 100 dollari, e l'euro scambiato ormai sulla soglia della parità contro il dollaro, come non accadeva da fine 2002. (Il Sole 24 ORE)

(Teleborsa) - Tutti negativi gli indici di Piazza Affari e degli altri principali listini europei, colpiti da vendite sparse. Nella parte bassa della classifica del listino azionario italiano, sensibili ribassi si manifestano nel comparto vendite al dettaglio (-2,33%). (Finanza Repubblica)