Nuova Citroen C5 - Il SUV Coupé debutterà il 12 aprile

Nuova Citroen C5 - Il SUV Coupé debutterà il 12 aprile
ReporTMotori ECONOMIA

Conto alla rovescia per un SUV che sicuramente sarà originale e che per certi versi, forse, prenderà spunto dalla C4, del resto il family feeling sarà quello di sempre di casa Citroen, uno stile originale e rivoluzionario

Tempo di lettura: 2 minuti. Nuova Citroen C5 è prossima al debutto. Mancano pochi giorni e finalmente la nuova Citroen C5 si svelerà al grande pubblico.

Stranamente non avrà forme e contenuti, nonostante l’appartenenza allo stesso gruppo, della sorella Peugeot 5008, perché le sue forme saranno decisamente più azzardate ed evolute. (ReporTMotori)

Su altri giornali

"Quattroruote Flash News", per ricevere ogni giorno notizie, prove e impressioni dal mondo automotive (1 invio/giorno dal lunedi al venerdì) "In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese). (Quattroruote)

Anche il design della C5 dovrebbe essere derivato da quello futuristico e anticonvenzionale della C4, ma rispetto a quest’ultima sarà più lunga (attorno ai 4,6 metri), e invece della piattaforma CMP dovrebbe adottare la EMP-2 (la stessa della C5 Aircross), che le permetterà di avere anche motorizzazioni ibride plug-in. (l'Automobile - ACI)

Nuova Citroen C5 D’altra parte, questa nuova Citroen C5 si allontana da CXperience per il suo pannello laterale posteriore. (AlfaVirtualClub)

Nuova Citroen C5, in attesa del debutto gustiamoci questo video teaser

Una crossover a passo lungo. Dalle ricostruzioni effettuate nei mesi scorsi, infatti, sappiamo che la Casa francese ha deciso di riportare un'ammiraglia all'apice della propria gamma, dandole però unaveste. (Zazoom Blog)

A meno di una settimana dalla sua presentazione, Citroën ha condiviso una prima anteprima della nuova Citroen C5. Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI (ClubAlfa.it)

Ovviamente, la nuova Citroen C5 potrà contare su sistemi ADAS di ultima generazione e su di un infotainment connesso, elemento oramai immancabile in tutte le nuove autovetture Dietro, invece, i gruppi ottici presentano uno sviluppo orizzontale. (HDmotori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr