Pioli: "Vittoria importante. Impareremo molto dal secondo tempo"

MilanLive.it SPORT

Dovevamo gestire meglio la palla ma credo che primi 10 minuti del secondo tempo sono stati quelli dove abbiamo sbagliato di più.

E’ stata una vittoria molto importante”.

“Vittoria molto importante.

Impareremo molto dall’inizio del secondo tempo, a gestire meglio queste situazioni

L’allenatore dei rossoneri, Stefano Pioli, ha parlato ai microfoni di Sky a fine match, commentando l’ottava vittoria su nove in campionato. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altre testate

Il Milan fatica a Bologna, ma alla fine torna a casa con i tre punti: "Abbiamo sbagliato a pensare che la partita fosse finita. La prestazione nel primo tempo è stata buonissima, poi abbiamo iniziato il secondo tempo con l'atteggiamento sbagliato" (Sky Sport)

Ibrahimovic, sia gol che autogol di Enrico Currò. Ibrahimovic esulta dopo il gol del 4-2 (reuters). In attesa della gara del Napoli, la squadra di Pioli in vetta. Decisive le espulsioni di Soumaouro e Soriano. (la Repubblica)

E quando i rossoblù restano in nove, perché all’espulsione di Soumaoro del primo tempo si aggiunge quella di Soriano, il Milan prima di vincere nel finale con i colpi da biliardo di Bennacer e Ibrahimovic, rischia di perdere, salvato da Tatarusanu su Arnautovic. (Corriere della Sera)

Milan, Pioli: "Vittoria importante, il gruppo è maturo e responsabile". vedi letture. Stefano Pioli, allenatore del Milan, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della partita vinta per 4-2 in casa del Bologna: "Abbiamo fatto fatica perché abbiamo pensato che la gara fosse finita sul 2-0 e con l'uomo in più, quando comincia a mancare lucidità è normale che si rischi qualcosa. (TUTTO mercato WEB)

Anche le due espulsioni di oggi sono discutibili. Noi in 11 contro 11 abbiamo giocato alla pari, hanno fatto gol con deviazione e non abbiamo sofferto praticamente nulla. (Milan News 24)

Pioli ha parlato a Dazn nel post partita di Bologna Milan, match valido per la nona giornata di campionato. Siamo stati poi bravi a portarla a casa. (Milan News 24)