Jannik Sinner eliminato dagli Internazionali d'Italia 2022. Avanza Tsitsipas

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Secondo set - Tsitsipas parte forte e conquista il break già al terzo game.

Roma, 13 maggio 2022 - Jannik Sinner saluta gli Internazionali d'Italia, sconfitto ai quarti di finale da Stefanos Tsitsipas.

Il greco rischia al servizio, ma riesce a confermare il vantaggio in inizio di secondo set

Tsitsipas ne approfitta e conquista il primo break al secondo game.

La cronaca del match. Primo set - Sinner parte con un brutto servizio, con la prima totalmente assente. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre testate

IL PROGRAMMA Internazionali Roma, il programma di mercoledì: derby. 1-1 - Tsitsipas chiude subito il punto della parità APPROFONDIMENTI SPORT Internazionali, la sfida tra Sinner e Tsitsipas al Centrale TENNIS ​Internazionali, Nadal eliminato, ai quarti va Shapovalov. (ilgazzettino.it)

I due si conoscono e si rispettano, in virtù di significativi confronti precedenti. Non a caso, l’anno dopo Sinner si era preso la rivincita proprio sul Campo Pietrangeli, una grande partita vinta in tre set che gli aveva regalato grande fiducia nei propri mezzi. (SuperTennis)

Sul match point per Tsitsipas una persona sugli spalti ha avuto un malore. Il match si è fermato per circa 10 minuti, anche a causa del rumoreggiare insistito del pubblico. SINNER-TSITSIPAS, RISULTATO E HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Peccato, perché avevo giocato un primo set giusto.". Senza il problema fisico sentivo che me la sarei potuta giocare fino in fondo, poi magari perdevo lo stesso (Tuttosport)

E' stata sospesa per oltre dieci minuti a causa del malore di uno degli Internazionali di Roma tra l'italiano Jannik Sinner e il greco Stefanos Titsipas. Lo spettatore, un uomo di circa 70 anni, è stato colto da un malore a causa del fortissimo caldo che ha colpito Roma in questi giorni. (ilgazzettino.it)

Non a caso, l’anno dopo Sinner si era preso la rivincita proprio sul Campo Pietrangeli, una grande partita vinta in tre set che gli aveva regalato grande fiducia nei propri mezzi. Per il 20enne Jannik, n. (Tiscali)