Sci, arpa, Hirscher e tanti sorrisi: è Katharina Liensberger, la nuova regina dello slalom

Sci, arpa, Hirscher e tanti sorrisi: è Katharina Liensberger, la nuova regina dello slalom
la Repubblica SPORT

uando non scia (raramente), suona l'arpa: "Mi rilassa e libera la mente".

Non solo ha dato un diverso ritmo allo slalom di Cortina, ma a tutti i campionati.

I modelli Hirscher e Shiffrin. Da lì, è inarrestabile: è sempre sul podio nei 5 slalom di quest'anno (3 secondi posti e due terzi posti)

Mostra gratitudine: due terzi posti (nel gigante di dicembre 2019 a Lienz, nello slalom di Zagabria nel gennaio 2020). (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Parte ora lo svizzero Yule con 0.34 sul croato. Primo oro iridato in carriera per Foss-Solevaag, argento per l’austriaco Pertl a 0.21, bronzo al norvegese Henrik Kristoffersen a 0.46. (OA Sport)

ra il croato Rodes, che era 14° a 0.98 dalla vetta nella prima manche. La prima manche dello slalom maschile dei Campionati Mondiali di sci alpino 2021 di Cortina d’Ampezzo prenderà il via alle ore 10.00, mentre la seconda scatterà alle ore 13. (OA Sport)

La prima manche dello slalom maschile dei Campionati Mondiali di sci alpino 2021 di Cortina d’Ampezzo prenderà il via alle ore 10.00, mentre la seconda scatterà alle ore 13.30. Dalla gioia di Madonna di Campiglio, invece, ha inanellato una serie di gare negative che dovrà assolutamente scacciare dalla propria mente. (OA Sport)

LIVE Sci alpino, Slalom donne Mondiali in DIRETTA: Liensberger demolisce Vlhova e Shiffrin!

Siamo al gran finale dei campionati del mondo di Cortina e, con una gara d'anticipo, c'è già il verdetto finale riguardo il medagliere di questa 46esima edizione della rassegna iridata. Quasi perfetta la fuoriclasse di Eagle, anche se Katharina Liensberger e Lara Gut-Behrami hanno vinto due titoli a testa (NEVEITALIA.IT)

Atteso grande spettacolo per una gara che si preannuncia molto combattuta e con tanti pretendenti al podio: da Schwarz a Feller passando per Noel, Kristoffersen e tanti altri, in stagione l’equilibrio ha regnato nella disciplina. (Sportface.it)

Si inizia alle ore 10.00 con la prima manche, seconda manche alle 13.30 11.07: L’appuntamento è per le 13. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr