VG - Migliorano le condizioni di Pellegrini, il calciatore oggi a Trigoria

VG - Migliorano le condizioni di Pellegrini, il calciatore oggi a Trigoria
Voce Giallo Rossa SPORT

Il profilo Twitter inglese della Roma, dopo la notizia dell'infortunio di Abraham con l'Inghilterra, ha.

Il tecnico giallorosso José Mourinho ha presentato in conferenza stampa la sfida delle 18:00 contro l'Empoli. Migliorano le condizioni di Pellegrini, rientrato dalla Nazionale con qualche linea di febbre.

Il capitano della Roma

(Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri media

Come riporta La Gazzetta dello Sport, Netflix avrebbe voluto raccontare il lavoro oscuro e logorante che si nasconde dietro un infortunio di questo tipo, mostrando le difficoltà di un ragazzo di 20 anni e la voglia di tornare in campo Con l'inizio della pandemia per il Covid non se n'è poi fatto più nulla. (Calciomercato.com)

Domani si saprà qualcosa di più sulle condizioni del capitano della Roma Ecco il motivo dell’assenza improvvisa. (CalcioToday.it)

Rui Patricio tornerà venerdì mentre Vina sbarcherà a Roma soltanto sabato mattina e partirà per Torino senza svolgere la rifinitura Domenica sera Juventus-Roma non sarà una sfida come le altre per José Mourinho e Massimiliano Allegri. (LAROMA24)

Roma, obiettivo Zakaria per gennaio: la Juventus però resta alla finestra

L'ex Mirante contattato dal Milan dopo che per Maignan si è deciso di procedere con un intervento in artroscopia al polso Mourinho - che ha postato un video diventato virale col drone che lo aiuta negli allenamenti - lo aspetta. (ForzaRoma.info)

Nella foto che ha pubblicato su Instagram lo mostra orgoglioso nel suo ufficio, dove dietro gli rende onore un bel quadro dedicato proprio allo Special One José Mourinho, invece, il suo Green Pass l'ha attaccato alle chiavi con una comoda placca personalizzata, accanto al portachiavi con lo stemma della Roma (ForzaRoma.info)

Secondo quanto riportato da Tuttosport il giocatore lascerà la Germania o a prezzo di saldo tra tre mesi oppure gratis a fine stagione e i giallorossi sono in pole: a gennaio potrebbe bastare un piccolo indennizzo, magari in gran parte sotto forma di bonus, per ottenere il via libera anticipato da parte del 'Gladbach, che in quel modo eviterebbe di perdere il giocatore a zero euro in estate. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr