UFFICIALE - Juventus, operazione riuscita per Arthur: tre mesi di stop

CalcioNapoli24 SPORT

I tempi di recupero sono di circa 3 mesi".

Ultime calcio - Arthur, centrocampista della Juventus ha subito uno stop di tre mesi:. "Questo pomeriggio Arthur è stato sottoposto ad intervento chirurgico per la rimozione dell’ossificazione della membrana interossea della gamba destra.

Rientro in campo del brasiliano dunque previsto per metà ottobre

Stefanini presso la clinica Fornaca di Torino, è perfettamente riuscito. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Arriveranno degli innesti praticamente in tutti i reparti, ma è soprattutto il centrocampo che potrebbe vedere qualche volto nuovo. – L’allenatore bianconero Massimiliano Allegri, che ha già iniziato a lavorare sul campo con parte della rosa, attende indubbiamente i rinforzi adatti per rendere la Juventus sempre più competitiva. (Juve Dipendenza)

Contestualmente, con Arthur costretto ai box, la società di Andrea Agnelli sarà chiamata ad accelerare le operazioni per Manuel Locatelli. Incontro per Locatelli. Un'assenza, quella del classe '96, che potrebbe spingere la Juventus a lasciarlo fuori dalla lista Champions da presentare alla Uefa per quanto concerne la fase a gironi. (Quotidiano.net)

Iniziare un campionato col contratto in scadenza a fine stagione non è mai il massimo. (ilBianconero)

Battiston, alla presenza del responsabile sanitario della Juventus dott. I tempi di recupero sono di circa 3 mesi" (Yahoo Finanza)

Di seguito è possibile vedere il video del primo allenamento dai canali ufficiali dei bianconeri – “Ci siamo: la stagione 2021/2022 della Juventus è ufficialmente iniziata” con questa frase il sito ufficiale della Juventus ha dato il benvenuto all’inizio della nuova avventura della squadra che è tornata sotto la guida di Massimiliano Allegri. (Calciomagazine)

Il calciatore oggi si sente in forma ed è pronto a mettersi in mostra durante il ritiro per convincere anche il nuovo allenatore bianconero Max Allegri. Tutto dipenderà, ovviamente, da come andranno i primi giorni di allenamento e dalle risposte a livello fisico del classe '96 (TUTTO mercato WEB)