Francesco Totti "cotto di Noemi Bocchi": emergono nuove indiscrezioni sul divorzio dell'anno

Francesco Totti cotto di Noemi Bocchi: emergono nuove indiscrezioni sul divorzio dell'anno
361 Magazine CULTURA E SPETTACOLO

Si tratterebbe di uomo misterioso che vive a Milano, meta in cui Ilary fa spesso tappa per impegni di lavoro a Cologno Monzese.

A rivelare ulteriori dettagli sul chiacchierato divorzio tra l’ex bomber e Ilary Blasi è il settimanale Nuovo TV. Stando a quanto riporta il settimanale di gossip Nuovo Tv, la relazione tra l’ex capitano giallorosso e la 34enne romana Noemi Bocchi continuerebbe senza intoppi e Totti sarebbe “cotto della Bocchi“. (361 Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

E’ stato e resta il tema caldo di questi mesi estivi quello della separazione tra Ilary e Francesco: ecco oggi quali sono i rapporti tra i due. Nei giorni scorsi è arrivata l’ufficialità della loro separazione: dopo indiscrezioni che circolavano da mesi, sempre prontamente smentite dai diretti interessati, Ilary Blasi e Francesco Totti hanno definitivamente messo un punto al loro matrimonio. (Notizie.com)

La rottura del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti, annunciata ufficialmente da entrambi con due distinti comunicati stampa, ha scatenato una sequenza infinita di voci e rumors che si susseguono quasi quotidianamente. (Sportitalia.it)

Ma la maggior parte del tempo lo dedica alla figlia Isabel. A bordo di un Sup la bambina gioca a tenersi in equilibrio, ma Totti, agitando la tavola, la fa cadere (Corriere TV)

Francesco Totti e Noemi Bocchi insieme in vacanza? Lui a Sabaudia, lei al Circeo. «Avvistata in un negozio»

Alex Nuccetelli svela nuovi dettagli della festa a cui parteciparono Ilary Blasi, Totti e Noemi Bocchi. Spuntano nuovi dettagli sulla ormai famosa serata evento che ha visto insieme Francesco Totti, Ilary Blasi e la presunta amante dell’ex calciatore Noemi Bocchi. (Il Sussidiario.net)

Oltre a questo, però, c’è stato anche un grande problema nella vita della conduttrice. Ilary Blasi, esplosione social dopo l’addio a Totti. La separazione da Francesco Totti, suo marito, è stato uno degli eventi più traumatici per i fan della Blasi. (il Democratico)

APPROFONDIMENTI I RUMORS Ilary, lo stop di un anno dalla tv LA NUOVA COPPIA Paparazzi a caccia della nuova fiamma PERSONE Foto. Totti a Sabaudia senza Ilary e Noemi Bocchi al Circeo (poco lontano): paparazzi a caccia della nuova fiamma. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr