Juventus, rinnovo Dybala: tutto fermo. La situazione

Juventus, rinnovo Dybala: tutto fermo. La situazione
Approfondimenti:
Milan News 24 SPORT

Ascolta la versione audio dell'articolo. Si è improvvisamente complicata la trattativa tra la Juventus e Dybala per il rinnovo del contratto: la situazione. Nelle scorse ore era circolata una voce dall’Argentina secondo la quale Paulo Dybala avrebbe deciso di non rinnovare il proprio contratto con la Juventus.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, dall’agente di Dybala filtra una smentita, ma le parti dovranno riparlarne perché è stato rimandato tutto a febbraio quando finirà la sessione invernale del calciomercato

(Milan News 24)

Su altre testate

Il nuovo tetto per gli ingaggi è fissato sui 6-6,5 milioni di euro netti a stagione più bonus, la cifra con cui ha prolungato Lautaro e anche quella attesa per Brozovic. arriva un messaggio forte e chiaro, che va al di là del risultato: oggi i nerazzurri sono una squadra nettamente più organizzata dei bianconeri. (Calciomercato.com)

A Milano hanno fatto bene entrambi, domani i cambi saranno importanti e devo cercare di gestirli“. Stiamo tutti abbastanza bene, a parte Danilo e Bonucci, che ha avuto un risentimento e tornerà dopo la sosta“. (Calcio In Pillole)

Per la Gazzetta dello Sport, il polacco Szczesny dovrebbe rientrare regolarmente tra i pali dopo esser rimasto in panchina contro l’Inter. Szczesny non aveva giocato la Supercoppa Italiana perché non aveva il Green Pass. (Calcio News 24)

Romano: “Dybala? Cos’è successo negli ultimi mesi con la Juve. Discorso aperto”

Paulo Dybala, attaccante argentino della Juventus, potrebbe lasciare subito la squadra bianconera: le ultimissime notizie di calciomercato sulla Vecchia Signora. La Juventus di Massimiliano Allegri continua la sua stagione altalenante. (Calcio mercato web)

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club bianconero sarebbe pronto a proporre un contratto a cifre inferiori rispetto a quelle offerte negli scorsi mesi. Ascolta la versione audio dell'articolo. Rinnovo Dybala Juve: in arrivo la nuova proposta per la Joya. (Juventus News 24)

La Juve da mesi aveva un accordo verbale con la Juve, era tutto fatto proprio. È una vicenda da seguire, dovranno riparlarsi, non più vedersi e basta per firmare” (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr