Juventus, rinnovo Dybala: tutto fermo. La situazione

Milan News 24 SPORT

Ascolta la versione audio dell'articolo. Si è improvvisamente complicata la trattativa tra la Juventus e Dybala per il rinnovo del contratto: la situazione. Nelle scorse ore era circolata una voce dall’Argentina secondo la quale Paulo Dybala avrebbe deciso di non rinnovare il proprio contratto con la Juventus.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, dall’agente di Dybala filtra una smentita, ma le parti dovranno riparlarne perché è stato rimandato tutto a febbraio quando finirà la sessione invernale del calciomercato

(Milan News 24)

Su altre testate

Il nuovo tetto per gli ingaggi è fissato sui 6-6,5 milioni di euro netti a stagione più bonus, la cifra con cui ha prolungato Lautaro e anche quella attesa per Brozovic. arriva un messaggio forte e chiaro, che va al di là del risultato: oggi i nerazzurri sono una squadra nettamente più organizzata dei bianconeri. (Calciomercato.com)

La sconfitta contro l’Inter ha evidenziato ancora una volta alcune difficoltà per la Juventus di Massimiliano Allegri. Da mesi va avanti la telenovela sul rinnovo di contratto del giocatore argentino, ma nonostante diversi rumors riguardo un imminente chiusura, al momento, le parti non sono cosi vicine. (SerieANews)

Con questo scenario, ascolterà tutte le offerte A meno di cambiamenti radicali sulla sua situazione, Paulo Dybala avrebbe deciso di non rinnovare il suo contratto con la Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Stiamo tutti abbastanza bene, a parte Danilo e Bonucci, che ha avuto un risentimento e tornerà dopo la sosta“. Rientra Cuadrado e ci sono De Sciglio e Alex Sandro, che a parte quell’errore sul gol ha giocato bene contro l’Inter. (Calcio In Pillole)

Per la Gazzetta dello Sport, il polacco Szczesny dovrebbe rientrare regolarmente tra i pali dopo esser rimasto in panchina contro l’Inter. Per sabato non ci dovrebbero essere probemi in questo senso e quindi Allegri dovrebbe schierarlo nuovamente dall’inizio (Calcio News 24)

Il problema della Juve è la lentezza in fase di gestione della palla e la prevedibilità in fase offensiva. La squadra di Inzaghi al momento è consapevole della sua forza, ma difficilmente riuscirà ad aprire un ciclo come quello della Juve“. (SpazioJ)