PlayStation: i giochi first party su PC avranno bisogno di un account PSN?

La nuova sezione dei giochi PlayStation per PC del sito Web elenca tutti i giochi disponibili, come God of War, Days Gone e Horizon Zero Dawn, oltre ai titoli già annunciati che arriveranno quest'anno.

Come notato da un utente Twitter, c'è anche una sezione FAQ e una delle domande a cui si risponde è se i giocatori hanno bisogno di un account PSN per giocare ai giochi PlayStation su PC.

La risposta che si può trovare afferma: "No, al momento non hai bisogno di un account PSN per divertirti con i giochi PlayStation Studios su PC", ed è la frase "al momoento" che sta confondendo alcuni giocatori. (Eurogamer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

A neanche 24 ore dalla sua uscita, Marvel’s Spider-Man Remastered, la versione PC dell’esclusiva console PlayStation, ha già ricevuto la sua prima mod. Si tratta di una modifica estetica decisamente semplice, ma che ci anticipa già come lo scenario delle mod di Marvel’s Spider-Man Remastered potrà contare su un ampio supporto da parte dei modder. (Tom's Hardware Italia)

Il secondo è stato acquisito proprio per lavorare ai port PC dei titoli first party della multinazionale giapponese, che stanno diventando sempre più importanti nell'economia della compagnia per sfruttare le sue proprietà intellettuali Marvel's Spider-Man, un'immagine di gioco. (Multiplayer.it)

Speriamo che questo successo dia la stura al rilascio di altri titoli su PC, come magari il remake di Demon’s Soul che saprebbe di sicuro conquistare le masse di appassionati dei titoli FromSoftware Marvel’s Spider-Man per PC ha esordito su Steam con 60.000 giocatori di picco, piazzandosi come secondo miglior risultato di sempre per un titolo sviluppato da PlayStation Studios. (Eurogamer.it)

Ad esempio, oggi potete acquistare Marvel’s Spider-Man Remastered a soli 45,69€, con uno sconto del 23%. Marvel’s Spider-Man Remastered su PC include la storia principale completa e il DLC La città che non dorme mai. (Spaziogames.it)

di Manhattan, il gioco reinventa alcuni personaggi raccontando una storia appassionante, a maggior ragione per i fan dell'eroe Marvel. (Multiplayer.it)

Disponibile anche su PC da ieri, Marvel's Spider-Man non è riuscito a superare l'attuale record per le produzioni Sony, stabilito da God of War con i suoi 73.529 giocatori di picco, ma ha superato i 56.557 giocatori di Horizon Zero Dawn. (Multiplayer.it)