Onana-Inter, annuncio di Handanovic sull’affare di calciomercato

CalcioMercato.it SPORT

Samir Handanovic ha fatto il punto tra presente e futuro dell’Inter commentando anche le voci di calciomercato su Onana. “Voglio rimanere nel calcio e provare a fare l’allenatore”.

L’esperto portiere dell’Inter, commentando il momento e le prospettive del suo club, ha analizzato anche le indiscrezioni di calciomercato: “Voci su Onana?

Il calcio vero però inizia ora”

Classe 1984, Samir Handanovic sa già cosa fare in futuro. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il portiere dell'Inter, specialista dagli 11 metri, racconta: "Le nuove regole ci penalizzano, non puoi guadagnare spazio sul tiratore". Fabio Alampi. Altro estratto della lunga intervista concessa a Tuttosport da Samir Handanovic (fcinter1908)

Handanovic: "Il Pallone d'Oro lo darei a Jorginho. Quando giocavo alla Lazio c'era Ballotta che aveva la sua stessa età, non mi stupisco più di tanto" (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE > > > Inter-Juventus, caos e polemiche: resta il mistero. Calciomercato Inter, Handanovic ‘avverte’ Onana. Errori ed età avanzata fanno pensare all’Inter di cercare un nuovo portiere per il futuro, sebbene non si escluda il rinnovo del contratto di Handanovic, in scadenza a giugno. (InterLive.it)

ULTIMI MESI – L’addio di Samir Handanovic all’Inter non comporterà solo la ricerca di un nuovo portiere. Handanovic è molto probabilmente alla sua ultima stagione da portiere e capitano all’Inter. (Inter-News)

Ecco quindi la soluzione: con la fascia da capitano sul braccio, il legame sarebbe talmente saldo da precludere quasi del tutto qualsiasi possibilità di addio. Le ultime voci parlano di un netto vantaggio del centrocampista ex Cagliari per la fascia di capitano, ma è la scelta giusta? (passioneinter.com)

Handanovic, 37 anni e un contratto in scadenza, come riportato oggi dal “Corriere dello Sport” l’Inter in questa stagione valuterà se proporre il rinnovo o meno. STAGIONE DECISIVA – Handanovic è pronto a riscattare l’errore di Verona e dimostrare che è ancora in grado di dare risposte importanti. (Inter-News)