Scamacca Juventus, Ballardini sul futuro dell’attaccante

Juve-News.it SPORT

Scamacca è un ragazzo che ci teniamo stretto, che io così ho imparato a conoscere.

Sono davvero contento, non penso ad altro, se non ad averlo tutti i giorni, ad allenarlo, a migliorarlo nel suo percorso.

La Juventus fa sul serio per Gianluca Scamacca ma deve fare i conti con Davide Ballardini.

Non pensiamo ad altro“:

Mercato Juventus: Ballardini su Scamacca. “Adesso questo non c’ho neanche pensato, pensavamo alla gara di stasera. (Juve-News.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il primo, Antonio Conte, per riportare il Dna vincente bianconero in seno alla Juventus post-Calciopoli, riluttante a rialzarsi in piedi dopo due settimi posti in campionato nel 2011. Pirlo, dicevamo, stima molto Conte e nella sua autobiografia “Penso, quindi gioco”, ha dedicato parole al miele per l’ex allenatore della Juventus. (Cronaca Qui)

Ma ora me lo tengo…». BALLARDINI: «E’ molto bravo ma per ora non glielo dico» – «Ora penso al Genoa. L'attaccante uzbeko si racconta in un'intervista alla "rosea". Eldor Shomurodov si racconta oggi in un’intervista alla Gazzetta dello Sport. (Pianetagenoa1893.net)

Ballardini ha toccato le corde giuste di una squadra che, da distante, evidentemente conosceva meglio di chi la osservava tutti i giorni da vicino. Per cento minuti, o forse più, il Genoa è stato alla pari della Juventus che a torto, e con il consueto sadismo, è stata considerata di riserva. (Pianetagenoa1893.net)

"Genoa, Ballardini contro Gasp. Sfida tra i più amati" scrive Il Secolo XIX sulla sfida nella sfida di Genoa-Atalanta. (Tutto Atalanta)

Il quotidiano sportivo conferma che “manca un rigore alla Juve, e l’errore va diviso con il VAR (Abisso, appunto)”. Ma Chiffi in campo non se ne accorge (e qualche giustificazione ce l’ha), ma è grave non ci riesca nemmeno Abisso (…)”, sentenzia il CdS. (L'Arena del Calcio)

Coppa Italia Tim, Partite al Vaccino giocate sotto zero e finite alle 23.30. Ballardini contro la Juventus in Coppa Italia per l’ennesima volta ha assemblato e non inventato nulla. (Buon Calcio a Tutti)