GF Vip, Giulia Salemi rompe il silenzio dopo l’eliminazione: “Il gioco è finito”, parole forti

Un modo per riprendere i contatti con l’esterno dopo la lunga e fortissima esperienza nella casa del Grande Fratello Vip, conclusasi meno di 24 ore fa.

Nella puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri, venerdì 19 febbraio, Giulia Salemi ha dovuto definitivamente abbandonare la casa.

GF Vip, Giulia Salemi rompe il silenzio dopo l’eliminazione: “Il gioco è finito”, ecco le sue parole nel dettaglio, il lungo sfogo. (Altranotizia)

La notizia riportata su altri media

(Continua dopo la foto). . . . . . . . Alfonso Signorini l’ha dunque rimproverata davanti alle telecamere e Samantha De Grenet si è prontamente scusata: “Mi scuso, ho fatto uno scivolone. E Alfonso ha commentato: “Le persone con autismo affrontano tutti i giorni già molte barriere ed ulteriori stereotipi negativi portano ad ingigantire le loro difficoltà. (Caffeina Magazine)

LEGGI ANCHE –> Miriana Trevisan, il seno scoppia: mai vista una donna con tanta bellezza – . Grande Fratello Vip, cosa ha scatenato la lite tra i due coinquilini della Casa? Sembra che proprio questo sia accaduto lo scorso lunedì 15 febbraio dietro le quinte del Grande Fratello Vip condotto su Canale Cinque da Alfonso Signorini. (Yeslife)

Dayane è una persona falsa, manipolatrice.” queste sono solo alcune delle cose che Stefania ha detto contro la Mello nella diretta del 19 febbraio 2021. Che peccato non aver visto la Stefania Orlando “rivista” nella puntata del Grande Fratello VIP 5 in onda il 19 febbraio 2021, negli ultimi due mesi. (Ultime Notizie Flash)

Samantha De Grenet e quel dibattito “etero/gay” al GF Vip. Se lei ha una identità sessuale forte, precisa e delineata ben venga. (Blog Tivvù)

20 Febbraio 2021. Dayane Mello continua a parlare di Stefania e di quanto veda in lei una persona falsa, per poi proseguire parlando anche di Rosalinda (Grande Fratello)

Alla fine, grazie a un accordo tra tutte le forze politiche, D'Alema rimase presidente e la Lega mantenne la carica di segretario del Comitato Chiuso il capitolo della fiducia a Draghi, altro tema divisivo sono le sette commissioni di indirizzo, vigilanza e controllo. (Yahoo Notizie)