Berlusconi dice di "aver ottenuto" da solo i fondi del Pnrr, ma non può essere così

Today.it INTERNO

Il video di Forza Italia. Il tuo browser non può riprodurre il video.

Silvio Berlusconi si è preso il merito di aver ottenuto i fondi del Pnrr.

Ricordo invece Forza Italia, come altri, chiedere il Mes, la troika e altre misure lacrime e sangue"

Per queste ragioni, ancora una volta, dopo 28 anni ho sentito di nuovo il dovere di restare in campo" l'appello di Berlusconi per Forza Italia.

Il Pnrr e il suo iter, senza Berlusconi. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il PNRR infatti è stato ottenuto da Giuseppe Conte, all'epoca presidente del consiglio, e poi amministrato da Mario Draghi, fino a due settimane fa, quando il governo è caduto. Questo è un passaggio del video che Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia, pubblica sui suoi profili social in vista delle elezioni politiche del 25 settembre 2022. (L'HuffPost)

Il format prevede un nuovo miracolo economico (a patto che si voti Forza Italia, ovviamente) così come i mille euro per le pensioni. E per le elezioni rispolvera un grande classico: il “Credo Laico” di Forza Italia. (Open)

Mercoledì 3 Agosto 2022, 22:00 - Ultimo aggiornamento: 4 Agosto, 11:51. La modalità berlusconiana settembre 2022 è quella del marzo 1994. Il nuovo ‘94 di Zio Silvio è quello del Credo Laico. (ilmessaggero.it)

Elezioni 2022: Berlusconi e il programma di Forza Italia. Alle elezioni politiche 2022 che si terranno il prossimo 25 settembre, Forza Italia ancora una volta sarà il perno di una coalizione di centrodestra che comprenderà anche Lega, Fratelli d’Italia e una lista centrista. (Money.it)

Così Silvio Berlusconi, in un nuovo video-messaggio diffuso sui social, lancia il suo appello agli italiani in vista delle elezioni politiche 2022. Nessuno può essere indifferente a questa scelta del 25 settembre, che riguarda tutti noi, i nostri figli, i nostri nipoti. (Yahoo Eurosport IT)

Lo dice il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi, in un video messaggio diffuso oggi sui suoi social. (ilmessaggero.it)