Marotta: «Brozovic? Conclusione ancora non c’è, ma sono ottimista!»

Inter-News SALUTE

Non abbiamo ancora raggiunto questo punto ma sono ottimista si possa arrivare a una definizione quanto prima.

La pressione direi che è una caratteristica ordinaria per una squadra che ambisce a vincere trofei.

Marotta ha parlato ai microfoni di Mediaset prima del fischio d’inizio di Inter-Juventus, finale di Supercoppa italiana.

Per quanto riguarda Brozovic dico che il dato importante è la volontà di entrambe le parti di arrivare a una conclusione. (Inter-News)

Su altre fonti

Parentesi finale sul rinnovo di Brozovic: “Non siamo ancora arrivati a una conclusione, ma quello che conta è la volontà di tutte le parti di trovarla. (InterLive.it)

La definizione potrebbe essere questione di giorni: settimana prossima rientrano in Italia sia il padre di Brozovic che l'avvocatessa che lo seguono, si avvicina la fumata bianca Il nuovo accordo col centrocampista croato dovrebbe avere scadenza 2026 con un ingaggio da quasi 7 milioni di euro: diverrebbe il più pagato della rosa nerazzurra. (Sport Mediaset)

In questo modo, Brozovic diventerà il giocatore più pagato della rosa È soltanto questione di pochi giorni affinché possa arrivare la definitiva fumata bianca. (Inter-News)

Marotta: "Per l'Inter la pressione è ordinaria. Brozovic? Ottimista"

Lautaro dal 1' contro la Juventus: "Oggi è tanto importante per aprire un ciclo vincente" - Leggi la notizia: CLICCA ! Apre Muriel, la chiude Maehle: l'Atalanta supera 2-0 il Venezia e passa ai quarti di Coppa Italia - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Su Brozovic — "Il dato importante è la volontà di entrambe le parti di arrivare alla conclusione, siamo sulla strada giusta e sono ottimista Siamo sulla strada giusta per concludere presto", ha detto l'a. (La Gazzetta dello Sport)

Sul management, siamo una squadra, sopportiamo l’allenatore e la squadra, il lavoro svolto da Inzaghi è egregio, siamo molto contenti e dobbiamo proseguire così", ha dichiarato (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr