Ballando con le stelle, Iva Zanicchi e l'organo del prete. Lucarelli: "Sei squallida"

Di rivolgere “un pensiero al cielo” perché “io sono religiosa, lo dico veramente, non scherzo e non ridete”, poi una prima, ardita coreografia che si è conclusa con un “ponte”, cioè lei stesa ad arco sulla schiena del povero Samuel Peron (“aiuto… come ne usciamo?” si è chiesta una preoccupata Milly Carlucci), poi la battuta/barzelletta anch’essa a sfondo – diciamo così – ecclesiastico, raccontata peraltro negli abiti talari di scena, serviti per il boogie sulla musica di Sister Act (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Iva si mostra però conciliante, sempre pentita per l'accaduto, e non esclude la possibilità di poter costruire un'amicizia con Selvaggia. A Oggi è un altro giorno la cantante ha parlato della giurata di Ballando con le Stelle con la quale è nata una polemica dopo che lei l'aveva appellata con male parole a seguito di un brutto voto. (leggo.it)

“Sono andata a Ballando con leggerezza, con gioia, volendomi divertire e soprattutto non canto, non recito, non racconto barzellette e non ballo per me stessa. Principalmente lo faccio per la gente a casa che guarda. (Perizona)

L'ultima zampata arriva ancora una volta dall'aquila di Ligonchio, che era ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, il programma trasmesso sempre su Rai 1. (Liberoquotidiano.it)

Nuovo show di Iva Zanicchi nell’ultima puntata di Ballando con le Stelle. La cantate si è rivelata essere la protagonista più esuberante di questa edizione del programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci e non ha perso occasione per far caciara. (Il Fatto Quotidiano)

Ballando, Iva Zanicchi in finale e al veleno contro Selvaggia: “Brucia” Ospite di Serena Bortone su Rai 1, la cantante ha lanciato l’ennesima frecciatina alla giudice, poi l’apertura a sorpresa: “potremmo diventare grandi amiche” (Libero Magazine)

La cantante ha voluto precisare che lei sta partecipando a Ballando "con leggerezza, con gioia, volendomi divertire e, soprattutto, non canto, non recito, non racconto barzellette e non ballo per me stessa. (Today.it)