Prelievo bancomat: in questo caso specifico serve il Green pass

Consumatore.com INTERNO

La certificazione verde servirà anche per prelevare al bancomat in questo caso in particolare. Nuove importanti novità per tutti coloro che hanno il Green Pass ma soprattutto per coloro che invece non sono in possesso del certificato verde.

Si allarga ancora di più in Italia l’utilizzo del Green Pass.

Ovviamente, per quanto riguarda lo sportello ATM, si potrà prelevare senza pass se si trova in strada, all’esterno dell’istituto di credito. (Consumatore.com)

Su altri giornali

La situazione è già molto complessa» Devo anche dire che, a parte l'uso di mascherine e la sanificazione costante, per noi non è cambiato molto da prima del Covid: qui l'attenzione alla pulizia e all'igiene era già molto elevata». (ilgazzettino.it)

Norme già in vigore per altri altri servizi ai cittadini, come ad esempio per ristoranti o mezzi pubblici. Il Green pass base servirà per i negozi che vendono abbigliamento, giocattoli e cosmetici. (IL GIORNO)

Scatta da oggi l'obbligo di esibire il Green Pass base - ottenibile tramite o tampone negativo o guarigione dal Covid - nei centri estetici e per la cura della persona, quindi anche per andare dal parrucchiere e dal barbiere. (triestecafe.it)

Via da oggi all'obbligo di green pass per parrucchieri, barbieri ed estetisti. Di fronte a questo il sistema dei colori generalizzati non ha più senso (L'Unione Sarda.it)

Nulla cambia per chi ha il Green pass rafforzato (detto anche Super Green pass), originato da vaccinazione o guarigione dal Covid. Le persone che saranno sprovviste del Green pass base rischiano una sanzione da 400 a mille euro (il Resto del Carlino)

Per qualcuno è una tutela maggiore, a vantaggio di tutti, e c'è anche chi ha iniziato a chiedere il green pass già dalla scorsa settimana. Non tutti, però, sono contenti di farlo, considerandolo un ulteriore "impiccio" e ostacolo lavorativo, in un momento già difficile (TargatoCn.it)