Supplenze ATA, si può accettare incarico per altro profilo fino al 31 agosto o 30 giugno, no supplenza breve

Supplenze ATA, si può accettare incarico per altro profilo fino al 31 agosto o 30 giugno, no supplenza breve
Orizzonte Scuola INTERNO

Esempio – un collaboratore scolastico accetta supplenza fino al 30 giugno, gli arriva convocazione per assistente amministrativo fino al 31 agosto

Supplenze ATA, si può accettare incarico per altro profilo fino al 31 agosto o 30 giugno, no supplenza breve Di. Periodo di convocazioni ATA da prima, seconda e terza fascia.

Non è invece possibile lasciare una supplenza annuale o al 30 giugno per coprirne una breve. (Orizzonte Scuola)

Su altre fonti

Lo ha detto la ministra dell’Università Maria Cristina Messa a margine dell’evento ‘Amare Milano – I discorsi del coraggio’ a Palazzo delle Stelline, a Milano. (LaPresse)

Le attività di educazione fisica/scienze motorie possono essere svolte all’interno in zona bianca, privilegiando quelle di tipo individuali. Le attività di PCTO possono essere svolte? (Orizzonte Scuola)

Immissioni in ruolo, in Lombardia i numeri più alti di docenti e. Quanto al personale Ata, la Lombardia raggiunge quota 2.147 assunzioni a tempo indeterminato. (Tecnica della Scuola)

Controllo Green Pass a scuola, i docenti devono arrivare almeno 10 minuti prima al lavoro: l’avviso del liceo di Napoli

Gentile InformazioneScuola,. ho fatto domanda di inserimento in terza fascia ATA come collaboratore Scolastico (CS) e come Assistente Amministrativo (AA), ma difficilmente mi chiameranno. Dove inviare la MAD per lavorare come ATA? (Informazione Scuola)

Personale ATA, ecco quando le scuole attingono alle MAD per assegnare supplenza. Sono moltissimi gli aspiranti a ricoprire una supplenza all’interno del personale ATA che presenteranno la loro Messa a Disposizione (MAD) alle scuole perché non presenti all’interno di alcuna graduatoria. (Oggi Scuola)

Controllo Green Pass a scuola, i docenti devono arrivare almeno 10 minuti prima al lavoro: l’avviso del liceo di Napoli Liceo Classico Vittorio Emanuele II – Garibaldi di Napoli, una circolare del dirigente scolastico obbliga i professori e il personale Ata, amministrativo, tecnico e ausiliario ad anticiparsi di “almeno 10 minuti” sull’orario di servizio per poter consentire i controlli sul green pass vaccinale. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr