Dieta a Zona: cos’è e come funziona

atuttonotizie SALUTE

Ricordiamo che per seguire una dieta alimentare è sempre consigliato fare riferimento al proprio medico.

La dieta a Zona è un programma alimentare che permette di ridurre i kg in eccesso ed eliminare gli attacchi di fame.

Tra i regimi alimentari più conosciuti ed apprezzati, la dieta a zona è, senza dubbio, una delle più seguite.

Per chi volesse seguire tale regime alimentare è consigliabile farlo per un tempo limitato traendo spunto dai numerosi menù che sono disponibili sul web. (atuttonotizie)

Ne parlano anche altri giornali

Ecco il menù BRUCIAGRASSI di cui tanto di parla! SULLO STESSO ARGOMENTO: 10.000 passi al giorno | Scopri come farli e perché starai meglio! (CheDonna.it)

Lo studio ha rivelato un’associazione tra certi metaboliti presenti nelle urine e il tipo di cibo assunto. L’associazione tra i metaboliti nelle urine e il cibo assunto. È quanto emerge da due studi, entrambi pubblicati sulla rivista Nature Food. (LifeGate)

Quando si punta a perdere peso senza dimenticare il gusto e iprincipi nutritivi importanti come il calcio e le proteine, l’assunzione di yogurt greco può essere un’ottima idea. Introdurre lo yogurt greco nella dieta infatti porta diversi vantaggi. (Centro Meteo italiano)

Muoversi mantiene il metabolismo attivo e stimola la massa muscolare, l’unica parte del nostro organismo che “consuma calorie”. Pubblicato il 06 luglio 2020 | 13:35. L. Lo sport non basta, per dimagrire bisogna cambiare dieta. (Italia a Tavola)

Cerco una dieta che funziona veramente, ma dopo ogni dieta ingrasso di nuovo, cosa c’è di sbagliato nelle diete che affronto e qual è l’alternativa per dimagrire senza riprendere peso? Allora, prima di tutto perché non è una dieta ma un… Pubblicato da Centro Nutrizione Online su Mercoledì 17 giugno 2020. (Vita Da Mamma)

L’aerofagia normale o fisiologica si presenta soprattutto dopo aver assunto un pasto molto abbondante, molto ricco di grassi e zuccheri. Ecco i cibi che si possono mangiare: cereali come riso, miglio, grano saraceno, tra la frutta e verdura banane, arance, mirtilli, radicchio rosso, finocchio. (Quotidianodiragusa.it)