Serie B, highlights Lecce-Spal: gol e sintesi della partita – VIDEO

SuperNews SPORT

Dopo due pareggi consecutivi, la Spal torna al successo.

Prova incolore per la squadra di Corini che quest’oggi ha pagato qualche disattenzione di troppo.

La squadra di Rastelli supera 2-1 il Lecce e si avvicina al Monza (quarto), ora distante due punti.

Pochi minuti più tardi il Lecce prova, come nel primo tempo, a rientrare subito in partita con la rasoiata di Henderson.

Nel finale, anche il Lecce colpisce un legno con Stepinski (il colpo di testa del polacco si stampa sulla travesra della porta difesa da Berisha)

(SuperNews)

La notizia riportata su altri giornali

Non ci dovrebbero essere molte sorprese sul modulo con cui Corini schiererà il suo Lecce, che scenderà in campo con il solito 4-3-1-2. Tra i pali ci sarà Gabriel, mentre la difesa sarà composta da Maggio, Meccariello, Lucioni, oltre che da Gallo. (Estense.com)

Un cambio a testa per le due squadre.15:04. 46' SOSTITUZIONE SPAL. Missiroli prende il posto di Viviani.15:24. 63' SOSTITUZIONE SPAL (Virgilio Sport)

Mossa a sorpresa di Netflix, disponibile una sezione Gratis di cui è possibile usufruire in via del tutto gratuita anche senza possedere un account. E’ disponibile sulla piattaforma un’interessante selezione di produzioni originali di cui è possibile usufruire in via del tutto gratuita anche senza possedere un account (questo il link). (HelpMeTech)

La Serie B torna in campo con sei partite della 33ª giornata. Entella – Salernitana (ore 14). Il quasi testa-coda della Serie B si gioca a Chiavari con un’Entella ormai spacciata e una Salernitana che punta ancora alla promozione diretta. (CIP)

Il Lecce aspetta la SPAL al Via del Mare per allungare la striscia già da record. Maggio e Gallo sulle corsie, Lucioni e Meccariello al centro. (Calcio Lecce)

Lecce-Spal è una partita della trentatreesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming. LECCE – SPAL | sabato ore 14:00. Sono sei le vittorie consecutive con cui il Lecce si è portato a -1 dalla vetta ipotecando il ritorno immediato in Serie A. (Il Veggente)