Bergamo, tifosi dell’Atalanta assembrati per l’arrivo della squadra

LaPresse SPORT

Decine di persone ammassate, la maggior parte con mascherina, si sono radunate senza tener conto delle norme anti Covid.

L'Ats aveva lanciato un appello a non andare davanti allo stadio, stasera il match contro il Real Madrid. Un nuovo assembramento di tifosi davanti allo Stadio di Bergamo, per l’arrivo del pullman della squadra dell’Atalanta prima del match Atalanta-Real Madrid, andata degli ottavi di Champions League. (LaPresse)

Su altri giornali

Dal primo luglio scatterebbe un contratto con la Juve da 7 milioni netti a stagione. Sarri ha voglia di tornare, possibilmente in Italia, anche se ha un grande ricordo della Premier e un apprezzamento particolare per l’Atletico Madrid" (Tutto Napoli)

Napoli - In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Alessandro Barbano, condirettore Corriere dello Sport: “Distensione Gravina- Sibilia? Credo che De Laurentiis abbia da tempo elaborato gli errori che ha commesso lasciandosi scappare Sarri e quindi qualunque occasione è buona per ripartire. (CalcioNapoli24)

Dal primo luglio scatterebbe un contratto con la Juve da 7 milioni netti a stagione. Ultime notizie mercato Napoli - Stando a quanto riportato da Alfredo Pedullà, noto giornalista di Sportitalia ed esperto di mercato, Maurizio Sarri avrebbe rifiutato sia il Napoli che la Fiorentina di recente. (CalcioNapoli24)

E ci ha tenuto a farlo anche Fali Ramadani, che assiste Sarri, e ci ha contattato poco fa per ribadirlo con forza: “Non ci sono stati incontri tra Sarri e la Fiorentina, scrivetelo per favore Stamani la Fiorentina ha voluto smentire l’indiscrezione relativa ad una cena tra Maurizio Sarri e i dirigenti viola. (fiorentinanews.com)

C’è la volontà di affidare la panchina viola che verrà a Maurizio Sarri OBIETTIVO TRIENNALE Maurizio Sarri e la Fiorentina, prove di futuro insieme. (TUTTO mercato WEB)

Non può che essere altrimenti se nella giornata di ieri si sono rincorse voci su di un incontro tra i dirigenti viola e Maurizio Sarri. In serata è arrivata anche la smentita di Ramadani, agente dell’allenatore valdarnese, ma la miccia Sarri è ormai stata accesa (Fiorentina.it)