Capri, due feriti gravi e due gravissimi oltre all’autista morto

LaPresse INTERNO

(LaPresse) – Dopo la morte accertata dell’autista del minibus di linea Atc, precipitato a Capri, nei pressi del lido ‘Le Ondine’, si continua a fare la conta dei feriti: 8 sono considerati lievi e si trovano in questo momento all’ospedale Capilupi di Capri, 2 gravi e 2 gravissimi, tutti trasportati a Napoli con l’elicottero di primo soccorso, messo a disposizione dalla polizia di Stato e dalla guardia di finanza. (LaPresse)

Ne parlano anche altri media

Napoli, 22 lug. Altri due feriti sono attualmente assistiti in camera operatoria all’ospedale di Capri in attesa di trasferimento, altri stanno ricevendo cure e sono in fase di stabilizzazione emodinamica e assistenza respiratoria, in attesa di trasferimento (LaPresse)

Le immagini che arrivano da Capri mostrano il luogo dell’incidente di questa mattina, quando un minibus è uscito di strada precipitando vicino a una spiaggia dell’isola. Il bilancio, al momento, è di un morto e diversi feriti, di cui almeno tre sono in gravi condizioni. (Open)

Il minibus, dell'azienda Atc, era impegnato nel servizio di trasporto pubblico sull'isola e pare che a bordo avesse una decina di passeggeri. Secondo quanto al momento accertato dalla Polizia ci sarebbero oltre a feriti lievi anche 3-4 casi gravi. (Tiscali Notizie)

L’uomo lascia una moglie incinta, infatti, aspetta un bambino da poche settimane e aveva comunicato la gravidanza via social. Intanto sono in corso i rilievi da parte della polizia scientifica di Napoli sul luogo del disastro a Capri. (anteprima24.it)

Secondo le prime informazioni forse per la velocità e per la curva a gomito presente in quel tratto, l'autista avrebbe perso il controllo. Un bambini trasferito a Napoli. Un bambino con fratture multiple è stato trasferito con l’elisoccorso all'ospedale “Santobono” di Napoli. (AGI - Agenzia Italia)

Un vero e proprio dramma si è consumato pochi minuti fa Capri. L’autobus stava facendo il solito giro sull’isola di Capri, quando ad un certo punto è uscito fuori strada distruggendo le barriere laterali e finendo giù dalla scogliera. (CheNews.it)