Gazzetta - È il quinto infortunio pesante di Osimhen dal suo arrivo al Napoli

Tutto Napoli SPORT

A scrivere dell'attaccante nigeriano è l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport: "Il quinto nella lista di quelli pesanti dal suo arrivo a Napoli.

In questa lo stiramento di fine ottobre e ora quelle fratture multiple.

Tanta sofferenza fisica da domenica sera per il bomber di Spalletti, ma anche la delusione per quella Coppa d’Africa che si allontana nel modo peggiore dai suoi orizzonti" spiega la rosea

Filtrano segnali di tanta amarezza da parte di Victor Osimhen incappato in un nuovo infortunio. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Andrea Scanzi: "In bocca al lupo ad Osimhen". vedi letture. “Il danno era devastante, sono state inserite 6 placche e 18 viti nel viso. Così, dopo l’operazione riuscita per Osimhen, ha raccontato l’intervento il chirurgo Gianpaolo Tartaro. (TUTTO mercato WEB)

Infortunio Osimhen, quadro preoccupante. Ecco i dettagli dell'infortunio di Osimhen:. "Una frantumazione preoccupante, l’interessamento del nervo, la capacità oculare ristretta ma anche una paralisi sensitiva delle labbra. (CalcioNapoli1926.it)

Ma l’Inter a Milano per il Napoli è stata una batosta, l’infortunio di Osimhen che oggi si opera allo zigomo, quello di Anguissa, sono molto pesanti. Mario sconcerti a Il Bello del Calcio ha commentato la sconfitta del Napoli. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Le condizioni del viso del calciatore erano pessime ma garantisco che l’intervento è perfettamente riuscito» Ascolta la versione audio dell'articolo. Continua a far discutere il grave infortunio di Osimhen, vittima della sfortuna e di nuove regole che non preservano i calciatori. (Sampdoria News 24)

Tre mesi di stop per Osimhen. Condannato a 6 mesi il tifoso che ha tirato la bottiglietta a Payet. ROMA - Serata da dimenticare per la Juventus sconfitta a Londra dal Chelsea con un sonoro 4-0. (Corriere dello Sport.it)

Tre ore di intervento e una situazione molto complessa, racconta il Corriere dello Sport. Tra una settimana potrà cominciare a correre piano, a metà gennaio potrà giocare senza paura. L’operazione maxillo facciale subita da Victor Osimhen ieri dopo lo scontro con Skriniar in Inter-Napoli non è stata certo una passeggiata. (IlNapolista)