Gazzetta - È il quinto infortunio pesante di Osimhen dal suo arrivo al Napoli

Gazzetta - È il quinto infortunio pesante di Osimhen dal suo arrivo al Napoli
Tutto Napoli SPORT

A scrivere dell'attaccante nigeriano è l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport: "Il quinto nella lista di quelli pesanti dal suo arrivo a Napoli.

In questa lo stiramento di fine ottobre e ora quelle fratture multiple.

Tanta sofferenza fisica da domenica sera per il bomber di Spalletti, ma anche la delusione per quella Coppa d’Africa che si allontana nel modo peggiore dai suoi orizzonti" spiega la rosea

Filtrano segnali di tanta amarezza da parte di Victor Osimhen incappato in un nuovo infortunio. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Condannato a 6 mesi il tifoso che ha tirato la bottiglietta a Payet. ROMA - Serata da dimenticare per la Juventus sconfitta a Londra dal Chelsea con un sonoro 4-0. La quinta giornata di gironi della Champions League regala i primi verdetti, con il Manchester United e il Bayern Monaco (come prima) che si qualificano per la fase ad eliminazione diretta. (Corriere dello Sport.it)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Continua a far discutere il grave infortunio di Osimhen, vittima della sfortuna e di nuove regole che non preservano i calciatori. Una mazzata che forse nessuno si attendeva a caldo: l’infortunio di Victor Osimhen è di fatto ben più grave del previsto e rischia di tenere fuori l’attaccante nigeriano per circa tre mesi. (Sampdoria News 24)

Tra una settimana potrà cominciare a correre piano, a metà gennaio potrà giocare senza paura. L’operazione maxillo facciale subita da Victor Osimhen ieri dopo lo scontro con Skriniar in Inter-Napoli non è stata certo una passeggiata. (IlNapolista)

Osimhen, non solo fratture: dettagli impressionanti

"Le condizioni del viso del calciatore erano pessime ma garantisco che l’intervento è perfettamente riuscito", ha rassicurato Tartaro A parlare è Gianapolo Tartaro, il chirurgo che ha operato Victor Osimhen dopo il duro scontro di gioco con Skriniar in Inter-Napoli (GianlucaDiMarzio.com)

E' finito come sotto una pressa, aveva una ventina di fratture. Andrea Scanzi: "In bocca al lupo ad Osimhen". vedi letture. “Il danno era devastante, sono state inserite 6 placche e 18 viti nel viso. (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante nigeriano è stato operato ieri alla faccia per fratture multiple allo zigomo e non solo. "Per riavvicinarsi al campionato, oltre alle intenzioni, diventerà decisivo l’aiuto della fortuna, capace di accelerare il recupero, previsto tra tre mesi". (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr