METEO. Nuova settimana, tentativi di PRIMAVERA. Si raggiungeranno anche i 20°C

METEO. Nuova settimana, tentativi di PRIMAVERA. Si raggiungeranno anche i 20°C
3bmeteo INTERNO

Si raggiungeranno anche i 20°C Anticiclone sempre più robusto e temperature in continuo aumento nel corso della nuova settimana.

Nuova settimana, tentativi di PRIMAVERA.

ore 9:48. di Lorenzo Badellino 20 febbraio 2021ore 9:48. 2 minuti, 21 secondi Per tutti tempo di lettura2 minuti, 21 secondi. Meteo nuova settimana. SITUAZIONE GENERALE.

Ma entro la metà della settimana anche questi verranno dissolti dallo strapotere dell'alta pressione. (3bmeteo)

La notizia riportata su altri giornali

Meteo: MARZO, avvio SCOPPIETTANTE con BRUSCO ritorno di FREDDO e NEVE a bassa QUOTA. Infatti, una massa d'aria gelida, attualmente localizzata tra la Penisola Scandinava e la Russia, potrebbe riversarsi fin nel cuore del Vecchio Continente inviando una serie di impulsi molto freddi ed instabili. (iLMeteo.it)

Sabato all’insegna della stabilità, con un bollettino meteo nazionale che si caratterizza per le soleggiate ampie al Sud e qualche piccolo rovescio al Nord ed al Centro. Temperature in forte aumento e valori massimi toccati a Palermo dove si sfioreranno i 20° (Leggilo.org)

La situazione meteo sul litorale del Cilento. La situazione meteo in Irpinia. Bel tempo (Sky Tg24 )

Meteo, arriva l’anticiclone africano: exploit primaverile sulla penisola

Se durante il week-end le poche nubi presenti al Nord e sulle regioni tirreniche avevano annuvolato i cieli, da lunedì il sole sarà il padrone assoluto di tutte le regioni italiane. L'aspetto che più balzerà all'occhio sarà l'aumento delle temperature, che raggiungeranno valori più consoni alla stagione primaverile piuttosto che a quella invernale. (Meteo Puglia)

DOMENICA una nuvolosità irregolare medio-bassa insisterà in Val Padana, diradandosi parzialmente nelle ore centrali. Tenderanno infatti a sollevarsi e diradarsi parzialmente nelle ore centrali, per poi ricompattarsi in serata. (3bmeteo)

Meteo, l’anticiclone africano in Italia: sole sulla penisola ma non per tutti. Durante questo sabato vedremo l’arrivo in Italia dell’Anticiclone africano che manterrà il tempo stabile ma non sempre soleggiato. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr