Lazio, il bollettino coronavirus di oggi: nove casi nelle ultime 24 ore

Lazio, il bollettino coronavirus di oggi: nove casi nelle ultime 24 ore
Casilina News - Le notizie delle province di Roma e Frosinone Casilina News - Le notizie delle province di Roma e Frosinone (Interno)

Nella Asl Roma 2 un caso positivo di rientro dal Bagladesh.

Nel Lazio, nelle ultime 24 ore, si registrano 9 casi di positività da coronavirus e zero decessi.

A Roma città si registrano 4 nuovi casi.

Nella Asl Roma 3 prosegue l’indagine epidemiologica per il focolaio a Fiumicino che è sotto controllo.

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella Asl Roma 2 un caso positivo di rientro dal Pakistan. A oggi nel Lazio si registra un dato di 14 casi positivi e zero decessi. (Leggo.it)

Nella Asl Roma 6 sono 7 i nuovi casi positivi tutti riferibili ad un cluster familiare già noto per altri due casi che può ritenersi limitato allo stretto ambito familiare tra Anzio e Ardea. (Fotogramma). (Adnkronos)

Tra questi, 44 sono positivi al coronavirus e 3, più gravi, si trovano nel reparto di terapia intensiva e necessitano di supporto respiratorio. E nella Asl Rm 2 un caso riferito a una persona di rientro dal Pakistan, per la quale sono state attivate le procedure di contact tracing internazionale. (La Stampa)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (RomaToday)

Focolai a Roma, 7 nuovi positivi: sono tutti di una famiglia tra Anzio e Ardea. Ultimo aggiornamento: 17:08. Nella Asl Roma 3 è sotto controllo il focolaio a Fiumicino. (Il Messaggero)

Indice Rt nel Lazio ancora superiore a 1. Nel Lazio l'indice Rt è ancora superiore a 1, ossia oltre il limite della soglia di sicurezza. In particolare nella Asl Roma 6 sono sette i nuovi casi positivi, tutti riconducibili a un cluster familiare tra Anzio e Ardea (Roma Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti