Ranieri e il rinnovo: “Stanno facendo i conti, Ferrero ha spiegato le difficoltà nella campagna acquisti”

Genova24.it SPORT

Ferrero mi ha spiegato quali difficoltà ci saranno nella campagna acquisti.

La classifica sorride, un nono posto che Ranieri non si attendeva: “Non me l’aspettavo, di essere in quella posizione.

Intanto sono già tre i punti in cascina in più rispetto all’anno scorso, con quattro partite da giocare.

Noi ci siamo dati come obiettivo i 52 punti, anche se cerchiamo di affrontare una partita alla volta, con aggressività e cattiveria. (Genova24.it)

Su altre testate

Siamo in salute, lottiamo, corriamo e non molliamo un secondo: questo è quello che mi piace. Ho a disposizione un bel centrocampo con lui, Ekdal e Thorsby. (Sampdoria News)

Straordinaria amministrazione per Emil Audero che viene chiamato spesso in causa per togliere dalla porta diverse conclusioni velenose. La sua prestazione viene valutata da 7 grazie anche al rigore parato a Dzeko (bonus da aggiungere). (Sampdoria News 24)

Ma se per questi i motivi erano esclusivamente ascrivibili a infortuni e problemi fisici di varia natura, per Pellegrini la situazione era ben diversa e riguardava la sfera privata:Da qui, la decisione di restare vicino alla sua famiglia in un momento così importante e rinunciare alla trasferta di Genova con l'assenso della società. (Calciomercato.com)

Sampdoria-Roma, cronaca del primo tempo. Ci vogliono appena 120 secondi per la prima occasione del match: Mayoral si presenta davanti ad Audero ma Tonelli si immola e salva i suoi. Al 34' Damsgaard serve un bel pallone a Verre che da ottima posizione e senza marcature la spedisce a lato. (Fantacalcio ®)

Gaston Ramirez, trequartista della Sampdoria, è tornato finalmente a calcare il campo in Serie A. Il trequartista uruguaiano non scendeva in campo dal 14 marzo, in occasione della sfida contro il Bologna persa per 2-1. (Sampdoria News 24)

Sul futuro – “So che in società stanno facendo dei conti, Ferrero mi ha detto le difficoltà della campagna acquisti e ora si entrerà nel merito della discussione” Di seguito, le sue dichiarazioni: “Sono contento per Conte, è un allenatore che ci mette l’anima, è un grande lavoratore. (CalcioMercato.it)