Roma, crisi profonda: solo 5 punti nelle ultime 8 partite di campionato. I Friedkin devono uscire allo scoperto

Roma, crisi profonda: solo 5 punti nelle ultime 8 partite di campionato. I Friedkin devono uscire allo scoperto
ilmessaggero.it SPORT

NESSUNA REAZIONE. La difesa non tiene, anche perché Santon e Peres sbandano sui lati, Mancini è distratto, Smalling scomposto e Kumbulla si arrende dopo poco più di un'ora.

La Roma, con Cristante in mediana accanto a Villar, non fa altro, anzi rischia di subire più reti.

Presenti a Marassi, hanno preso atto dell'involuzione definitiva della squadra, con Fonseca che non è più padrone della situazione. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alza il ritmo mentale di tutta la squadra. Sul futuro – “So che in società stanno facendo dei conti, Ferrero mi ha detto le difficoltà della campagna acquisti e ora si entrerà nel merito della discussione” (CalcioMercato.it)

Dopo la debacle europea sul campo del Manchester United,in classifica. (Calciomercato.com)

Al 42' funziona ancora bene l'asse Mkhitaryan-Dzeko, l'ex Chelsea dribbla anche Audero ma da posizione leggermente defilata non inquadra lo specchio. Al 34' Damsgaard serve un bel pallone a Verre che da ottima posizione e senza marcature la spedisce a lato. (Fantacalcio ®)

Fantacalcio Sampdoria: sorpresa Audero, piovono bonus

Siamo in salute, lottiamo, corriamo e non molliamo un secondo: questo è quello che mi piace. Spingiamo, superiamoci: non limitiamoci alla salvezza. (Sampdoria News)

Ecco da quanto non giocava. Complici le condizioni non ottimali di Fabio Quagliarella, Claudio Ranieri ha deciso di fare entrare in campo Gaston Ramirez nel match contro la Roma. Il trequartista uruguaiano non scendeva in campo dal 14 marzo, in occasione della sfida contro il Bologna persa per 2-1. (Sampdoria News 24)

Migliori in campo, nemmeno a dirlo, gli autori del gol: Jankto e Adrien Silva (entrambi 6.5 più il bonus da aggiungere) Ottime notizie anche al Fantacalcio perché la Sampdoria porta a casa diversi voti alti. (Sampdoria News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr