Ranieri, i complimenti a Conte: "Sono felice per lui, bravo. Può risultare antipatico, a me no"

Ranieri, i complimenti a Conte: Sono felice per lui, bravo. Può risultare antipatico, a me no
Fcinternews.it SPORT

Bravo bravo bravo.

VIDEO - LUKAKU IN GIRO PER MILANO A FESTEGGIARE LO SCUDETTO!

Lo merita, mette l'anima nel suo lavoro, è serio, determinato, alza il ritmo mentale di tutta la squadra.

Ha I suoi metodi e può risultare antipatico, ma a me no", ha concluso l’ex nerazzurro.

Al termine del match vinto contro la Roma, il tecnico della Sampdoria Claudio Ranieri ha voluto fare i suoi complimenti ad Antonio Conte per lo Scudetto vinto all’Inter: "Conte ha fatto un capolavoro, sono felice per lui. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Spingiamo, superiamoci: non limitiamoci alla salvezza. Possiamo vincere o perdere, ma la voglia di migliorarci c’è. (Sampdoria News)

Sul futuro – “So che in società stanno facendo dei conti, Ferrero mi ha detto le difficoltà della campagna acquisti e ora si entrerà nel merito della discussione” Sulla sua Sampdoria – “Sono soddisfatto, i giocatori stanno acquisendo la mia mentalità. (CalcioMercato.it)

Dopo la debacle europea sul campo del Manchester United,in classifica. (Calciomercato.com)

Sampdoria-Roma 2-0: cronaca, tabellino e voti del Fantacalcio

A quattro partite dalla fine del campionato, l’ex Southampton cercherà di chiudere al meglio la sua avventura in maglia della Sampdoria Ecco da quanto non giocava. Complici le condizioni non ottimali di Fabio Quagliarella, Claudio Ranieri ha deciso di fare entrare in campo Gaston Ramirez nel match contro la Roma (Sampdoria News 24)

Fantacalcio Sampdoria, tutti i voti del match contro la Roma. Migliori in campo, nemmeno a dirlo, gli autori del gol: Jankto e Adrien Silva (entrambi 6.5 più il bonus da aggiungere) (Sampdoria News 24)

Al 34' Damsgaard serve un bel pallone a Verre che da ottima posizione e senza marcature la spedisce a lato. Al 42' funziona ancora bene l'asse Mkhitaryan-Dzeko, l'ex Chelsea dribbla anche Audero ma da posizione leggermente defilata non inquadra lo specchio. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr