Malessere tra i Carabinieri pugliesi. Nsc: «11° RGT Puglia cantiere senza operai»

Tarantini Time ESTERI

Non escludiamo che queste spesso siano alla base di gravi malesseri tra i Carabinieri».

Per di più, al personale in servizio di ordine pubblico, il comandante fa svolgere il servizio in divisa ordinaria, rendendo di fatto fatui l’utilizzo dei D.P.I.

«Sono tante e diverse le criticità presso l’11° Reggimento Carabinieri Puglia che influiscono sul benessere e sulla serenità dei militari impiegati nei diversi reparti. (Tarantini Time)

Ne parlano anche altre testate

All'operazione hanno preso parte anche gli uffici e i reparti speciali delle tre forze di polizia (Servizio Centrale Operativo, Ros, Scico, Gico Bari, Reparto prevenzione crimine, Carabinieri Cacciatori di Puglia, Baschi verdi, 11mo Reggimento Carabinieri Puglia, cinofili, elicotteristi). (Ansa)

Operazione Alto Impatto, arresti e sequestri di droga. FOGGIA E SAN SEVERO: OPERAZIONE “ALTO IMPATTO”. Gli arresti eseguiti dalle forze di Polizia operanti sono attualmente al vaglio della competente Autorità giudiziaria, che si determinerà nei termini previsti dalla vigente normativa (lucerabynight.it)

L’obiettivo dell’imponente operazione, oltre che ribadire la presenza forte dello Stato sul. territorio, è quindi quello di restituire la piena fiducia ai cittadini onesti e perbene di Foggia e. provincia Dalla nottata è in corso una maxi operazione di Polizia Giudiziaria da parte delle Forze. (ilsipontino.net)

“ALTO IMPATTO”. 73 DPR 309/90;. ❖ 10 denunciati a p iede libero alla Procura della Repubblica di Foggia , a vario titolo, per i reati di “ Ricettazione “ , “ Resistenza a p. (La Gazzetta di San Severo)

Nel locale in disuso era occultato anche 1.5 kg di materiale esplodente: oltre un centinaio di pericolosi artifizi collegati in batteria. Foggia, 15/01/2022 – (foggiatoday) Oltre 1,5 kg di materiale esplodente, armi e munizioni, e oltre 2 kg di stupefacente sequestrato. (StatoQuotidiano.it)

Gli arresti eseguiti dalle forze di Polizia operanti sono attualmente al vaglio della competente Autorità giudiziaria, che si determinerà nei termini previsti dalla vigente normativa Un’azione ad “alto impatto” che, svoltasi sin dalle prime luci dell’alba, è stata caratterizzata dall’esecuzione di mirate perquisizioni locali. (ilsipontino.net)