Felice Marotta, il Richelieu di De Luca dal 1958 al Comune di Salerno

Felice Marotta, il Richelieu di De Luca dal 1958 al Comune di Salerno
Corriere del Mezzogiorno INTERNO

Nel 2015 la Corte dei conti condannò il sindaco di Salerno e l’allora giunta per la nomina a vicesegretario comunale di Marotta

Quando i sindacati bussavano alla porta di De Luca in assetto di guerra, il sindaco li liquidava: «Vedetevela con Marotta».

Nessuno ricorda una volta che Marotta abbia parlato male di un assente nè di aver espresso un giudizio, che sia uno, su De Luca e le sue vicende.

Perché anche lui come l’attore inglese in quella pellicola è stato giardiniere e come tale ha cominciato all’età di 18 anni la sua straordinaria ascesa al Comune di Salerno. (Corriere del Mezzogiorno)

Su altri media

Fece cambiare idea all’attuale governatore della Regione Campania grazie a mitezza e diplomazia Inchiesta sulle cooperative di Salerno, chi è Felice Marotta. (L'Occhio di Salerno)

L’audio L’arresto sarebbe maturato per le pressioni sul voto alle ultime amministrative di Salerno, che hanno riconfermato a sindaco Vincenzo Napoli. La sorella di Davide Francese, indagato nella prima tranche dell’inchiesta, succeduto a Izzo alla presidenza della coop. (Corriere del Mezzogiorno)

Il blitz dopo la vicenda degli audio con ricatto inviato ai dipendenti per favorire la candidata Francese (La Repubblica)

Inchiesta su coop e voto a Salerno: Progressiti e sindaco con la grana Francese

Lo scandalo coop continua a far tremare il Comune di Salerno. (la Città di Salerno)

Sostanzialmente l'autore del messaggio era autore di vere e proprie minacce rispetto al voto e alla sua capacità di controllo: «So dove votate e non votate…quindi personalmente me li vado a controllare…». (Fanpage.it)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr