Verso Atalanta-Juve: tre in dubbio, Sarri valuta le alternative

ilBianconero SPORT

In dubbio Miralem Pjanic, che ha subito un affaticamento all'adduttore.

Si scalda Mattia De Sciglio per la fascia sinistra.

Quasi certamente saranno assenti Alex Sandro e Blaise Matuidi, l'uno reduce da un problema all'adduttore e l'altro dalla frattura della cartilagine di una costola.

I protagonisti della Juventus impegnati in questi giorni con le rispettive Nazionali stanno man mano facendo ritorno a Torino, per preparare insieme la trasferta di Bergamo contro l'Atalanta di sabato alle ore 15.

In caso di assenza del bosniaco e di Matuidi, scalpitano Rodrigo Bentancur e Adrien Rabiot dalla panchina per sostituirlo. (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Le condizioni di entrambi saranno valutate meglio nei prossimi giorni, ma Sarri potrebbe tenere entrambi a riposo. Infortunati Juve, Sarri non si fida: riposo sia per Pjanic sia per Alex Sandro? (Juventus News 24)

E se per il bosniaco in casa bianconera c’è ottimismo, la situazione del brasiliano invece crea preoccupazione. Dopo l’infortunio di Miralem Pjanic in Bosnia-Italia , infatti, sempre venerdì è arrivato quello di Alex Sandro in Brasile-Argentina , comunicato ieri dalla federazione brasiliana. (Tuttosport)

Si tratterebbe - secondo quanto riportato da Tuttosport - di una lesione all'adduttore della gamba destra: minimo 15 giorni di stop che potrebbero allungarsi in base all'entità dell'infortunio. La Juventus è in ansia per le condizioni di Alex Sandro. (La Lazio Siamo Noi)

Il brasiliano rimarrà con il Brasile e tornerà a Torino mercoledì quando si sottoporrà agli esami. ad avere problemi. (Tutto Juve)

Cosa si è fatto in Bosnia-Italia. Le ultime notizie sulle condizioni di Miralem Pjanic sono incoraggianti. Quali sono le condizioni di Miralem Pjanic? (Calcio Fanpage)

Situazione che riporta l'attenzione su un mercato estivo che ha portato a una Juve extra-large e anche extra-lusso. Miralemsi è fermato in tempo, come si augurava di aver fatto: solo un affaticamento all'adduttore, qualche giorno di riposo ma potrebbe farcela addirittura già per la partita con l'Atalanta. (Calciomercato.com)