Energia: Cingolani, con più gas italiano bollette più leggere

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaPresse ECONOMIA

Lo afferma il ministro della Transizione ecologica Roberto Cingolani in audizione alle commissioni Ambiente di Camera e Palazzo Madama sulla proposta di piano per la transizione ecologica

(LaPresse) – Con più gas italiano le bollette sarebbero più leggere, e la quota di risorse risparmiate potrebbero essere investite sulla transizione ecologica.

Roma, 14 ott.

(LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

ASSESSORE: VICINANZA A COMPARTO ECONOMICO – “È un supporto – afferma l’assessore allo Sviluppo economico di Regione Lombardia – a una categoria fondamentale del tessuto economico lombardo e la decisione di aumentare la dotazione finanziaria dimostra la grande vicinanza di Regione Lombardia al comparto artigiano”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Così il presidente americano Joe Biden in una nota diffusa dalla Casa Bianca. Milano, 14 ott. (LaPresse)

Se le porte e le finestre non hanno un buon isolamento termico si andranno a spendere soldi inutili in bolletta. Infatti se fuori fa molto caldo possiamo chiudere le persiane e le finestre, in questo modo il caldo non entra (Proiezioni di Borsa)

L'articolo Per la Cna è necessaria la transizione burocratica proviene da (Sicilia Economia)

Le attività illecite consistevano in manomissione di contatori, fatture false e servizi prestati in nero. L'associazione avrebbe dato vita un un mercato nero di forniture. Furti aggravati e truffe per un valore di oltre tre milioni di euro ai danni di aziende di luce e gas. (LaPresse)

“Questo dialogo con i nostri partner internazionali mira a migliorare la liquidità e la flessibilità del mercato internazionale del gas al fine di garantire forniture di gas naturale sufficienti e competitive” L’esecutivo UE sta dialogando con i principali paesi produttori e consumatori di gas naturale per facilitare l’aumento degli scambi. (Rinnovabili)