Vanessa Spoto sconvolta per alcune critiche: “Siamo ancora a questi livelli?”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Uomini e Donne, Vanessa Spoto e Massimiliano Mollicone sempre più uniti: “Come il giorno e la notte”. Sin dal primissimo giorno dopo la scelta negli studi di Uomini e Donne, Vanessa Spoto e Massimiliano Mollicone sono sempre stati inseparabili e appaiono ogni giorno sempre più innamorati e in sintonia.

Uomini e Donne, Vanessa Spoto sbotta per le critiche: cosa è successo. Vanessa Spoto, fidanzata di Massimiliano Mollicone con cui ha condiviso il percorso a Uomini e Donne, nelle ultime ore è stata protagonista di un triste episodio che l’ha vista protagonista: una serie di insulti sui social. (Lanostratv)

Se ne è parlato anche su altri media

E giusto in queste ultime ore ha pubblicato una foto insieme ad altri due protagonisti amati dal pubblico di Uomini e Donne, Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto. È stato un piacere immenso rivedervi…”. (Lanostratv)

Scopri le ultime news su Uomini e Donne Il protagonista del Trono Classico, infatti, ha tenuto tutti con il fiato sospeso fino al giorno della scelta, diviso tra Eugenia Rigotti e Vanessa Spoto. (ComingSoon.it)

Eugenia Rigotti si è fatta conoscere al pubblico per il suo percorso a Uomini e Donne, in cui ha corteggiato Massimiliano Mollicone, ricevendo però un “no” una volta arrivato il momento della scelta. Il pubblico ha conosciuto Eugenia grazie alla sua partecipazione al programma di Maria De Filippi, a cui la ragazza aveva preso parte per corteggiare Massimiliano Mollicone. (Più Sani Più Belli)

Una ragazza la può prendere in un modo, un’altra ragazza lo può prendere in un altro. Oppure non so, ha crisi di autostima e si può chiudere ancora di più (Isa e Chia)

Massimiliano infatti ha seguito il suo cuore scegliendo la rivale Vanessa Spoto, i due sono ancora molto affiatati e vivono felici la loro storia d’amore. Uomini e Donne, Eugenia Rigotti svela cosa pensa di Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto. (Isa e Chia)

La giovane dichiara infatti che: "Subito dopo la scelta mi è mancato tantissimo, poi ogni giorno sempre meno e adesso non mi manca più. Nonostante i suoi 20 anni, la trentina ancora una volta dà prova della sua signorilità e, alla domanda di un follower: "Ti manca Massimiliano? (Today.it)