Inter-Sassuolo, la probabile: Conte perde tre titolarissimi. Due ballottaggi

fcinter1908 SPORT

Difficile che il ruolo di mezzala sinistra venga, invece, occupato da Arturo Vidal, tornato ormai a disposizione, o da Stefano Sensi, reduce dall’exploit azzurro ma ancora sotto allo standard interista.

Le ultime sulle possibili scelte di Antonio Conte per il recupero del match di campionato in programma domani pomeriggio. Daniele Vitiello. Vigilia di un nuovo match di campionato per l'Inter di Antonio Conte. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

C'è mezza squadra in prestito, in attesa di conoscere il primo futuro. Radja Nainggolan, invece, non ha alcun dubbio: vuole restare nella 'sua' Cagliari e spera che i club trovino un accordo. (fcinter1908)

E quando impari una formazione a memoria è sempre una buon segnale" Nel suo editoriale per Tuttomercatoweb.com, Fabrizio Biasin ha elogiato l'Inter di Conte capolista, reduce dalla vittoria di Bologna. (fcinter1908)

Il Sassuolo evoca dolci ricordi a Romelu Lukaku e Lautaro Martínez, accomunati dall’aver realizzato la prima marcatura multipla in Serie A contro la squadra di Roberto De Zerbi, nel pirotecnico 4-3 del 20 ottobre 2019. (Fcinternews.it)

TS - Probabile Inter, dubbi in difesa e a centrocampo. Incognita Sanchez.

Lukaku è il simbolo di un'Inter che via a vele spiegate verso la conquista dello scudetto numero 19. Il bomber ex Manchester United sta vivendo un momento esaltante all'interno di una stagione che può definirsi strepitosa. (Calciomercato.com)

Ecco perché, anche nella testa del tifoso, deve contare l'Inter nella sua completezza, non Lukaku, Barella o chicchessia. Certo è, però, che il dispiacere rimane: perché nella testa di tutti, quei tre mesi straordinari di Sensi, resteranno per sempre (fcinter1908)

Se in attacco giocherà Sanchez sarà Lautaro a lasciargli il posto al fianco di Lukaku. Secondo Tuttosport Barella dovrebbe giocare playmaker con Eriksen mezzala. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr