Il Secolo XIX: "Samp, pochi punti ma tanti record: piace la filosofia di D'Aversa"

TUTTO mercato WEB SPORT

Il Secolo XIX: "Samp, pochi punti ma tanti record: piace la filosofia di D'Aversa". vedi letture. "Samp, pochi punti ma tanti record: piace la filosofia di D'Aversa" scrive Il Secolo XIX in edicola quest'oggi.

I tifosi sono soddisfatti della nuova Sampdoria nonostante non sia arrivata ancora la prima vittoria

Spazio all'avvio del nuovo corso in casa Sampdoria.

Record su cross, passaggi e grinta: Candreva guida la A nei traversoni, Yoshida imposta, Thorsby e Beres lottano. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Questa sera intanto si è goduto la città come può fare difficilmente quando va in trasferta per lavoro, ha spiegato Di Marzio in collegamento dalle strade della città In alcune serate di Champions League farà la sua comparsa, e dirà la sua, sul canale satellitare. (fcinter1908)

Il coronavirus ha influito molto sul calciomercato. GUARDA IL VIDEO! (InterLive.it)

«La Samp è partita benissimo per i primi 15’/20′, ‘l’Inter aveva la partita in mano dopo il grandissimo gol di Dimarco. Poi ancora 2-1 e partita in mano dell’Inter prima del pareggio, si è fatto male Sensi poi. (Samp News 24)

Non troppo lontano dal Mugnaini di Bogliasco, vicino alle scuole per i figli e relativamente vicino al centro cittadino. A quanto riporta Il Secolo XIX, la scelta è ricaduta su Albaro. (Samp News 24)

Le rivali, a mio parere, non sembrano esser sullo stesso livello: l'Inter senza Conte che è l'allenatore italiano migliore in circolazione non è quella dell'anno scorso e non so se arriverà in fondo con Inzaghi, il Milan un po' come negli ultimi due anni è partito bene ma calerà nel corso della stagione, la Roma possiede un grande allenatore ma non ha una rosa così ampia e attrezzata per poter competere per lo Scudetto. (Fcinternews.it)

Il centrale nerazzurro ha recuperato, il cileno può partire a sorpresa dall'inizio al posto di Calhanoglu. Se non ci saranno brutte sorprese nella sgambata di stamattina ad Appiano, Bastoni stasera sarà regolarmente in campo dal 1' contro il Real Madrid. (Fcinternews.it)