WWE: Clausola assurda nel contratto di Braun Strowman

All’inizio di questo mese la WWE ha rilasciato nuovamente una serie di atleti, inclusi lottatori del calibro di Braun Strowman e Aleister Black.

I talenti non più sotto contratto non solo non sono autorizzati a fare apparizioni usando il loro nome WWE, il che è comprensibile, ma non sono nemmeno autorizzati a firmare degli autografi con quel nome.

Ad esempio, se qualcuno si avvicina a Braun Strowman con una foto o una action figure e chiede un autografo, lui può firmare solo con il suo vero nome ma non come Braun Strowman. (SpazioWrestling.it)

Ne parlano anche altri giornali

Penso che stiamo facendo un fantastico lavoro nel mostrare le nostre atlete ed è perfetto, no? Questo discorso non ha alcun senso secondo me.”. Se le migliori non sono da noi, vogliono venirci”. Proseguendo Triple H si è focalizzato sulla divisione femminile della WWE: “Sì, se vuoi combattere contro le migliori lottatrici del mondo devi venire in WWE. (Zona Wrestling)

A rafforzare le indiacrezioni è il fatto che Natalie Class chiuderà il suo negozio online alla fine dell’estate e questo potrebbe essere un indizio di un impiego full-time nel mondo del wrestling. La WWE ha messo gli occhi su molti atleti nel mondo del wrestling e Salina stessa ha suggerito che potrebbe andare in WWE. (SpazioWrestling.it)

Presto ci saranno dei nuovi call-up e il WWE Universe si sta già preoccupando per gli atleti che lasceranno lo show giallo. Può anche essere che a volte il talento non si adatti a un posto particolare o che il talento sia arrivato in un posto particolare e quella era la fine della loro curva di crescita. (SpazioWrestling.it)

Sono sorpreso che mi abbiano rilasciato nel bel mezzo di una pandemia globale insieme ad altre 100 persone, e sinceramente credo che abbiano fatto una cosa decisamente squallida. Ma sapete con il senno di poi sono contento di come è andata la mia vita post rilascio dalla WWE”. (SpazioWrestling.it)

Le cause possono essere molte. Triple H ha spiegato: “Ci sono giocatori che giocano in NFL e altri che giocano nel football del college e la gente non vede l’ora di vederli esordire in NFL. Arrivano poi in NFL e le cose non vanno come sperato. (Zona Wrestling)

E anche se sono stato già da un po' lontano dal giro, ricordiamo che l'ultima volta che sono stato impegnato a tempo pieno nel wrestling forse erano 6 o 7 anni fa. Se qualcuno mi chiamasse oggi e dicesse che mi offre un enorme assegno, perché vuole che lavori a tempo pieno per lui, non lo farei (World Wrestling)