Anche la sorella di Ronaldo è ossessionata da Messi

Sport Fanpage SPORT

Un'analisi apprezzata dalla sorella di Ronaldo, che ha messo il like e replicato anche con una serie di emoji che applaudono.

Una fanpage di Cr7 su Instagram ha deriso il gesto di Messi, paragonandolo alla meravigliosa rovesciata segnata dal portoghese a Torino contro la Juventus nel 2018.

Con due anni d'età in più rispetto all'argentino, Ronaldo non vuole assolutamente essere superato nel record di marcature in Champions, che sia ossessione per Messi o ambizione inestinguibile…

Il mondo si è ancora una volta inchinato alla grandezza dell'argentino, ma non tutti sono rimasti impressionati: tra questi anche la sorella di Ronaldo, Katia Aveiro (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

ore. Un dramma lungo una ventina di chilometri. Il padre avrebbe sparato al figlio domenica mattina ad Agno. Ma perché il fatto è avvenuto così lontano da casa? (Ticinonline)

Man Utd-Brighton 1-2, i red devils affondano all'esordio. Dopo il buon pre-campionato, la squadra di Erik ten Hag si squaglia sotto il sole d'agosto a Old Trafford. (TUTTO mercato WEB)

Cristiano Ronaldo scaricato anche dai tifosi dello United. A Poche ore dall’inizio della partita sembrava persino che Ronaldo (complice l’infortunio del titolare Martial) dovesse giocare. Ma alla fine Ten Hag ha preferito tenerlo in panchina per quasi un’ora, facendo entrare il portoghese soltanto al minuto 54. (News Sportive)

A rendere ancor più traumatico l’inizio in campionato per i tifosi del Manchester United è stato il rilascio, poche ore dopo l’umiliante sconfitta contro il Brighton, della terza maglia color verde canarino. (DerbyDerbyDerby)

Abbiamo regalato due gol e l'organizzazione non è stata buona – le parole riprese dalla BBC -. Al termine della gara il tecnico Erik Ten Hag ha speso parole di elogio per l'ex nerrazzuro Eriksen e la sua duttilità: "È un lavoro infernale. (Fcinternews.it)

Intanto malumori, critiche e scarsi risultati si mixano con il ko nella prima giornata di Premier che non aiuta. Calciomercato, Ronaldo vuole lasciare il Manchester United: caccia alla nuova squadra. “Ronaldo sta lavorando davvero sodo per raggiungere il giusto livello di forma fisica. (Direttagoal.it)