Vlahovic, Juve attenta sul serbo. E l'accordo per il rinnovo non c'è

Vlahovic, Juve attenta sul serbo. E l'accordo per il rinnovo non c'è
Juventus News 24 SPORT

Molti club avrebbero messo nel mirino il giovane attaccante, tra cui anche la Juve

Dusan Vlahovic non ha ancora l’accordo per il rinnovo con la Fiorentina.

L’attaccante, infatti, ha respinto la prima offerta viola di 2 milioni all’anno fino al 2025.

Come spiega Nicolò Schira, il suo agente starebbe lavorando sul fronte del mercato.

L’attaccante serbo piace anche alla Juve. Vlahovic continua a segnare e a trascinare la Fiorentina: il club viola non ha dubbi sulla volontà di trattenere il giocatore serbo ma al momento manca l’accordo per il rinnovo. (Juventus News 24)

Su altri media

Non solo Milan e Roma, come detto, ma ora anche il Real Madrid sulle tracce del bomber di Commisso. Milan e Roma non staranno a guardare, a caccia del possibile erede sia di Ibrahimovic che di Dzeko (DirettaGoal)

La strategia del presidente. Redazione VN. Come riportato sulle pagine del Corriere dello Sport-Stadio, Rocco Commisso sta pensando alla strategia migliore per blindare Dusan Vlahovic. Ormai l’assalto dei top club per il centravanti gigliato è massiccio, la Fiorentina non perde tempo. (Viola News)

Ci sono ancora quattro partite al termine del campionato e il giovane numero 9 della Fiorentina farà di tutto per allungare la sua striscia positiva sulla scia dei vari Ronaldo e Lukaku. "Vorrei arrivare più lontano possibile ma come ripeto da sempre quel che più conta è la squadra, tutto il resto viene dopo" ha detto oggi ai canali ufficiali del club. (Corriere dello Sport.it)

Fiorentina, Vlahovic: "Vorrei arrivare il più lontano possibile"

Il presidente ha speso e investito, nel calcio quanto investito lui in giovani hanno bisogno di tempo. Una cosa certa è che il Parma ripartirà dai giovani che resteranno tutti: da Man a Mihaila a Sohm. (Viola News)

E allora il presidente Rocco Commisso ha cominciato a lavorare per convincere Dusan e il suo procuratore Darko Ristic che negli ultimi giorni ha ricevuto diverse telefonate soprattutto dall’Inghilterra. (Calcio News 24)

Devi andare sicuro di te stesso e deciso, se tiri bene per il portiere è difficile parare. Vlahovic dopo Bologna: "Volevamo vincerla". L'attaccante della Fiorentina Dusan Vlahovic ha parlato ai canali ufficiali gigliati il giorno successivo al pareggio di Bologna: "Vorrei arrivare più lontano possibile, ma l'unica cosa che ripeto sempre è che conta la squadra e cosa possiamo fare, il resto se viene bene altrimenti è uguale. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr