Vlahovic, Juve attenta sul serbo. E l'accordo per il rinnovo non c'è

Juventus News 24 SPORT

Molti club avrebbero messo nel mirino il giovane attaccante, tra cui anche la Juve

Dusan Vlahovic non ha ancora l’accordo per il rinnovo con la Fiorentina.

L’attaccante, infatti, ha respinto la prima offerta viola di 2 milioni all’anno fino al 2025.

Come spiega Nicolò Schira, il suo agente starebbe lavorando sul fronte del mercato.

L’attaccante serbo piace anche alla Juve. Vlahovic continua a segnare e a trascinare la Fiorentina: il club viola non ha dubbi sulla volontà di trattenere il giocatore serbo ma al momento manca l’accordo per il rinnovo. (Juventus News 24)

Su altri media

Juric un nome interessante per il futuro, un allenatore che sa come costruire un gruppo, dargli una identità. E un allenatore che dice che c’è da lavorare sui meccanismi difensivi (Viola News)

Tre errori (uguali), tre gol: sa tanto di vittoria mancata il 3-3 rimediato ieri dalla Fiorentina a Bologna. "Iachini ha detto di aver lavorato sui tagli, ma i gol li abbiamo presi proprio su dei tagli centrali. (Firenze Viola)

I viola subiscono continuamente gol da 11 partite a questa parte. L’ultima gara chiusa senza reti al passivo risale al 19 febbraio scorso, contro lo Spezia. (fiorentinanews.com)

Con Fonseca sempre più lontano e il probabile arrivo di Maurizio Sarri, i giallorossi a come rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. La stagione deludente, con il concreto rischio di finire fuori dall’Europa nella prossima stagione, si preannuncia una vera e propria rivoluzione in casa Roma. (Calciomercato.com)

Curioso, visto che ad oggi è l’unico certo di indossare la maglia viola anche nella prossima stagione Insomma, l’ex tecnico non ci voleva rinunciare e nonostante qualche alto e basso fisiologico, Quarta si stava inserendo. (Fiorentina.it)

Ma il Real Madrid, come noto, non è l'unica squadra che sta seguendo l'attaccante serbo. Milan e Roma sono molto interessati al giocatore che ha realizzato 17 gol in 35 partite: la Fiorentina valuta richieste solo dai 60 milioni di euro in su (Calciomercato.com)