***CRISCITO si ferma per un problema muscolare*** - PianetaGenoa1893

Pianetagenoa1893.net SPORT

All’allenamento di questa mattina c’erano anche il presidente Enrico Preziosi e il direttore sportivo Francesco Marroccu e il Club Manager Marco Rossi che hanno seguito i lavori a bordocampo

Mimmo Criscito si è fermato per un problema muscolare e nelle prossime ore sarà sottoposto agli esami strumentali dallo staff sanitario: il suo infortunio è avvenuto prima della partitella conclusiva a cui non ha partecipato. (Pianetagenoa1893.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lazio-Genoa è finita col risultato pirotecnico di 4-3. La Lazio di Simone Inzaghi, con questa vittoria, insidia le favorite per la zona Champions League, mentre il Genoa di Ballardini resta comunque staccato dalla zona retrocessione. (CIP)

Penso che il Genoa abbia sempre fronteggiato difficoltà ma che sia stato sempre bravo a superarle tutte. Hanno ragione, hanno una grande squadra con grandi giocatori e sanno di poter competere fino alla fine. (Corriere dello Sport.it)

L'assenza impedirà a Criscito di raggiungere già domenica il traguardo delle 200 partite in Serie A con la maglia del club più antico d'Italia Il difensore campano non ha infatti preso parte all'allenamento odierno, in quanto vittima di un risentimento muscolare che gli farà saltare la trasferta dell'Olimpico. (Calciomercato.com)

MILAN-BENEVENTO - Sabato 1 maggio ore 20.45, stadio Giuseppe Meazza. MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Tomori, Romagnoli, Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic, Ibrahimovic. (TUTTO mercato WEB)

Dovremo fare una grande partita. Dovremo essere bravi, essere squadra, cercare di essere corti e stretti aiutandoci molto: così riesci a limitare anche giocatori bravi”. (Primocanale)

A quest'ultima non ha preso parte Mimmo Criscito che si è fermato per un problema muscolare: nelle prossime ore verrà sottoposto agli esami strumentali dallo staff sanitario guidato dal dottor Pietro Gatto. (Corriere dello Sport.it)