Inter, accordo per la prima cessione: l’affare che sblocca il mercato

CalcioToday.it SPORT

Gli addii a parametro zero di Perisic e Ranocchia, infatti, non hanno permesso alla società di incassare e reinvestire.

A questi, però, si aggiungeranno quei calciatori che ritorneranno dai prestiti e che non possono trovare spazio nella rosa interista.

La dirigenza nerazzurra avrebbe infatti già trovato un principio di accordo sulla base di 5 milioni con il Nizza

L’obiettivo è infatti tornare a vincere lo Scudetto dopo il secondo posto della stagione appena conclusa. (CalcioToday.it)

Su altri giornali

"Oltre ad Alexis Sanchez, che in un modo o nell’altro lascerà la Pinetina - assicura la Rosea -, si cercano quindi offerenti sia per Edin Dzeko che per Joaquin Correa. Ma sul bosniaco l'appetibilità sul mercato non è certo delle migliori: motivo per il quale "i nerazzurri cercano per lui una squadra capace di spalmare su due anni, magari riducendo a 4 lo stipendio" (Fcinternews.it)

Calciomercato Inter, valzer difensori: c’è l’indizio. Entro l’inizio del ritiro dell’Inter potrebbe esserci un clamoroso colpo di scena. Estate di fuoco per l’Inter e i suoi tifosi, con Marotta e Ausilio pronti ad fare grandi acquisti in questa sessione di calciomercato. (CalcioToday.it)

"Probabile che la prossima settimana, ci sia un nuovo contatto tra le due società". In viale Liberazione intanto persiste la richiesta degli 80 milioni, ma "qualora le distanze cominciassero a ridursi, allora non è da escludere che qualche milione possa essere lasciato per strada" si legge sul quotidiano romano che pone l'attenzione anche sul Chelsea che "starebbe ancora pensando allo slovacco e, evidentemente, farebbe gioco all’Inter" (Fcinternews.it)

Sia in difesa che a centrocampo ci sono già stati dei saluti, mentre in avanti c'è ancora un bell'imbottigliamento. Un affollamento che impedisce al momento la chiusura dell'affare Paulo Dybala, con cinque giocatori più eventualmente La Joya in ballo per quattro posti (La Gazzetta dello Sport)

Come ha sottolineato l'ad interista, infatti, quella che verrà sarà una stagione complicata dalla presenza dei Mondiali e serviranno rose lunghe. Con una possibile grande sorpresa, come scrive Il Giorno: "Le parole di Beppe Marotta sul mercato dell'Inter tracciano una strategia che potrebbe portare a sorprese in attacco. (fcinter1908)

Le intenzioni dei nerazzurri sono quelle di vendere due attaccanti, con l’obiettivo dichiarato di accogliere subito dopo l’argentino. Da un primo giro perlustrativo, però, non si notano pretendenti interessanti, anche se lungo le vie del mercato niente è definitivo". (Fcinternews.it)