Retegui, Inter già da tempo interessata. Prezzo in aumento – Sky

Inter-News SPORT

PROMESSA – Mateo Retegui è adesso l’oggetto del desiderio di tante squadre in Europa.

Secondo quanto riferito da Sky Sport, la dirigenza nerazzurra lavora da tempo per l’attaccante.

Mateo Retegui ha catturato l’attenzione di tutta Europa, ma questa non è una notizia positiva per l’Inter.

Secondo quanto riferito da Sky Sport, la dirigenza nerazzurra era già sul giocatore da tempo.

Su questo ragazzo ci sono però gli occhi di tante squadre europee

(Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

“Retegui andrà all’Inter. Zanetti ha un accordo col padre“, ha dichiarato Fabio Santini ai microfoni di calciomercato.it in onda sul canale Twitch TVPLAY. Il giornalista è sicuro che l’oriundo abbia già rifiutato le offerte di grandi club per aspettare una proposta da parte dei nerazzurri. (InterLive.it)

È Retegui, che gli osservatori nerazzurri hanno seguito più volte nell'ultimo anno e che il vice ds Baccin ha visionato dal vivo, sia in Argentina sia nelle due gare con l'Italia contro Inghilterra e Malta. (fcinter1908)

Inter, Correa sempre più vicino alla cessione: su di lui Siviglia e Aston Villa. Come riportato da Goal.com, alcuni club internazionali guardano con interesse alla sua situazione, soprattutto Aston Villa e Siviglia. (Calcio In Pillole)

Ausilio e Baccin seguono Mateo Retegui da almeno un anno. La scoperta è stata… facilitata dal fatto che nel Tigre gioca Colidio, che è di proprietà dell’Inter. Lo hanno visionato dal vivo anche in Argentina, hanno preso informazioni con la famiglia, conoscono anche le abitudini del ragazzo fuori dal campo. (Inter News 24)

Se il prezzo sale, se Mateo Retegui continuerà anche in Argentina con le sue incredibili medie realizzative (0,7 gol a partita, dal 2022 in poi), il rischio è che diventi irraggiungibile per i club italiani. (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante italo-argentino piace pure al Milan L'Inter lo segue da un anno, ma l'esplosione con la maglia della nazionale italiana azzurra complica i piani. (Calciomercato.com)